• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura Maggio 2020

Provate a fare questo totale meno totale fattura precedente. Se viene fuori a tutti 30,40€ vuol dire che ci scontano due mesi interi, e sarebbe più di quanto sperato.

Sono sempre supposizioni, in attesa del pdf.
 
non mi pare siano interi: nella prefattura è indicata una parte di aprile, in pratica dal giorno in cui hai fatto richiesta dello sconto.
 
Mi sembra perfetta la mia, se si guarda il totale da pagare ( totale fattura - crediti precedenti)

Comprare un costo pari a quello mensile usuale diminuito dei due sconti (15.20€ maggio e la parte di Aprile variabile in base alla data )

Come al solito Sky ogni volta che si effettua una modifica fa una fattura molto scomoda da interpretare perché ricalcola il canone mensile precedente e inserisce dei crediti a fine fattura , ma il conto é corretto .
 
Aspettate, il totale alto potrebbe essere anche dovuto in parte dai film di Sky Primafila in omaggio, che quindi devono stornarci.
Aspettiamo il pdf, in particolare chi come me vede solo il totale e basta.
 
Provate a fare questo totale meno totale fattura precedente. Se viene fuori a tutti 30,40€ vuol dire che ci scontano due mesi interi, e sarebbe più di quanto sperato.

Sono sempre supposizioni, in attesa del pdf.

No, il periodo scontato risulta dal giorno in cui ho aderito.

Per non fare confusione, l’unico numero corretto è il totale da pagare che si vede dal browser aprendo l’anteprima della fattura.
 
A me compare un totale sproporzionato, magari hanno sommato tutti i film omaggio di Primafila, che poi devono togliere.
 
Sono un cliente sky cessato il 30 aprile 2020 in periodo di free vision. Avendo sport e calcio ad aprile ed avendo richiesto lo sconto coronavirus, perchè non vedo la fattura con la nota di credito, essendo lo sconto riferito ad un periodo in cui ero abbonato?
 
dopo la mia email a sky con richiesta spiegazioni, mi ha appena chiamato un operatore sky: conferma che la cifra del mese di maggio è quella indicata con "totale da pagare" e che il mese prossimo, se non ci sono altri sconti, la cifra ritorna quella del mese precedente.
 
Se è la cifra indicata nel mio totale, è sproporzionata, quindi non è quella.
Nel mio caso non tiene sicuramente conto dei film omaggio di Primafila, cioè li compaiono e vanno ad ingigantire il totale, ma poi il totale della fattura pdf sarà più basso. Quindi l'operatore Sky ha capito o spiegato male.
 
Come hanno suggerito prima, aspetterei la fattura vera. La tabella non è molto intuitiva, all’inizio anche io ho capito poco, sembrava si dovesse pagare due volte.
 
A me nell'anteprima non hanno messo lo sconto emergenza corona-virus di Aprile(ho fatto richiesta il 17 Aprile) ma solo quello di Maggio speriamo che con il pdf sia diverso
 
vista anteprima della fattura di maggio, confermo che vedo lo sconto del 100% del pacco sport


100% non è possibile :) Semmai il 50% per Maggio e il 50% pro-rata (dipende da quando l'hai attivato) per quanto riguarda Aprile
 
Boh, io come totale da pagare continuo a vedere una cifra maggiore di 2€ rispetto a quello che pago di solito mentre dovrei vedere una cifra minore di circa 15€

Domani me ne frego e chiamo
 
Boh, io come totale da pagare continuo a vedere una cifra maggiore di 2€ rispetto a quello che pago di solito mentre dovrei vedere una cifra minore di circa 15€

Domani me ne frego e chiamo

Hai la voce "Credito Precedente"? Prova a scalare quello e vedi se ti tornano i conti. A me in questo modo mi quadra tutto... (e Totale da Pagare è sbagliato)
 
Indietro
Alto Basso