• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fattura marzo

giollo63

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Gennaio 2003
Messaggi
7.493
questa volta sky ha toppato anche con me visto che la mail è arrivata ma l'allegato no; di conseguenza sto cercando di scaricare la fattura dal sito skylife ma il problema, da diversi giorni (non da ultimo questa sera), è che accanto alle fatture non mi compare la dicitura "visualizza"; mi chiedo se è normale oppure se è sky che continua a fare cappellate:mad:
 
giollo63 ha scritto:
questa volta sky ha toppato anche con me visto che la mail è arrivata ma l'allegato no; di conseguenza sto cercando di scaricare la fattura dal sito skylife ma il problema, da diversi giorni (non da ultimo questa sera), è che accanto alle fatture non mi compare la dicitura "visualizza"; mi chiedo se è normale oppure se è sky che continua a fare cappellate:mad:

che manchi l'allegato non è normale, ma succede

che non si possa visualizzare è normale. rilassatevi tra qualche giorno lo sarà e nn c'è mai stata fretta di leggere le fatture (se nn da quando sky le spedisce)

se proprio nn resisti chiami sky e richiedi il reinvio della fattura via mail
 
a me è arrivata ... 90€ e + ....

:( :( era meglio se nn la vedevo :D
 
Burchio ha scritto:
che manchi l'allegato non è normale, ma succede

che non si possa visualizzare è normale. rilassatevi tra qualche giorno lo sarà e nn c'è mai stata fretta di leggere le fatture (se nn da quando sky le spedisce)

se proprio nn resisti chiami sky e richiedi il reinvio della fattura via mail
resisto, resisto; la mia era solo curiosità visto che fino ad ora non avevo mai avuto problemi (?) di questo tipo e quindi di telefonare a sky (a pagamento) per una cosa del genere non mi passa minimamente per la testa;)
 
giollo63 ha scritto:
resisto, resisto; la mia era solo curiosità visto che fino ad ora non avevo mai avuto problemi (?) di questo tipo e quindi di telefonare a sky (a pagamento) per una cosa del genere non mi passa minimamente per la testa;)

basta anche una mail via contattasky che è gratuita :D
 
Burchio ha scritto:
basta anche una mail via contattasky che è gratuita :D

..al sottoscritto che aveva (ed ha tuttora:icon_rolleyes: ) lo stesso problema (arriva la mail ma non c'è MAI e dico MAI l'allegato!:evil5: ) NON si sono degnati di rispondere, nonostante la mia mail!:mad:

Il Bacco.:happy3:
 
Io l'allegato non lo visualizzo nel momento in cui utilizzo il browser web. Quando uso il client outlook express allora l'allegato spunta fuori.
Forse inviano l'e-mail in qualche standard non proprio standard...
 
a volte è lo stesso outlook a "nascondere" gli allegati

provate a visionarli dal web
 
Io visualizzo la posta dal web. Il mese scorso mi mandarono la mail senza allegato (e sul sito non si vedeva il tasto visualizza), che mi fu spedito dopo una mia protesta per mail.
Dopo la protesta e' comparso il tasti visualizza su skylife.
 
pako.kr ha scritto:
Io l'allegato non lo visualizzo nel momento in cui utilizzo il browser web. Quando uso il client outlook express allora l'allegato spunta fuori.
Forse inviano l'e-mail in qualche standard non proprio standard...

In effetti a volte capita che l'allegato venga eliminato in quanto riconosciuto come spam.

Inviate una mail con la richiesta di ricevere nuovamente l'allegato della fattura. La nuova mail sarà inviata manualmente da chi risponde. ;)
 
Indietro
Alto Basso