• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fattura mp

Doris68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
117
ho sottoscritto EasyPay ad ottobre 2009 con una promozione legata ad una Samsung Cam. mi hanno subito addebitato 39 euro ma da allora non ho più ricevuto alcun addebito, nessuna comunicazione e nessuna fattura...
la promozione prevedeva 6 mesi al 50% del pacchetto CALCIO.
per i primi quattro mesi in sostanza avrei dovuto recuperare i 39 euro subito anticipati quindi le fatture dovevano essere pari a zero,per cui ci può stare che non ho avuto alcun addebito però pensavo ,così come avviene con Sky, che anche le fatture pari a 0 euro fossero inviate...come è giusto che sia...vedi ad esempio qualunque altra utenza casalinga (enel,gas acqua,telecom)...
qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito ?....grazie
 
Stai vedendo i canali nel frattempo? Il pagamento dei 39 euro è andato a buon fine?

Se si allora non hai niente di cui preoccuparti ;)
 
Doris68 ha scritto:
ho sottoscritto EasyPay ad ottobre 2009 con una promozione legata ad una Samsung Cam. mi hanno subito addebitato 39 euro ma da allora non ho più ricevuto alcun addebito, nessuna comunicazione e nessuna fattura...
la promozione prevedeva 6 mesi al 50% del pacchetto CALCIO.
per i primi quattro mesi in sostanza avrei dovuto recuperare i 39 euro subito anticipati quindi le fatture dovevano essere pari a zero,per cui ci può stare che non ho avuto alcun addebito però pensavo ,così come avviene con Sky, che anche le fatture pari a 0 euro fossero inviate...come è giusto che sia...vedi ad esempio qualunque altra utenza casalinga (enel,gas acqua,telecom)...
qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito ?....grazie
chiama il numero 199.303.404, digli che non hai mai ricevuto fatture e fattele reinviare tramite email.;)
 
continuo a vedere tutto il calcio.
il pagamento dei 39 euro iniziali è stato immediato ed a buon fine.
mi sembrava di aver capito che il pagamento fosse anticipato..mi spiego meglio: ad ottobre avrei pagato ottobre-novembre, a dicembre dicembre-gennaio e così via...
questo ritardo è spiegabile solo se il pagamento fosse successivo ai due mesi di visione,così come lo è per qualsiasi altra utenza...e comunque anche una fattura 0 va fatturata...
 
Indietro
Alto Basso