• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura non pagata dopo cambio iban

fisca

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
37
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio su una recente problematica che affligge il mio rapporto con Sky: sto chiudendo il conto bancario su cui avevo la domiciliazione delle fatture e due settimane fa ho provveduto, sul Fai da te Sky, a inserire l'IBAN di un nuovo conto aperto di recente. Ho anche ricevuto comunicazione, sia da parte di Sky che da parte della banca, che tutto sia stato svolto correttamente e, infatti, il metodo di pagamento risulta regolarmente ATTIVO. Peccato che due giorni fa avevo la fattura in scadenza e, a quanto pare, non sia stata pagata. Ora Sky sollecita il pagamento, magari utilizzando una carta di credito, e io non so se aspettare ancora, se prima o poi preleveranno l'importo dal conto, oppure procedere con pagamento "extra". Qualcuno si è trovato in una situazione simile? Che consiglio mi date? Non vorrei pagare due volte e poi, semmai, attendere un anno per la restituzione. Grazie anticipate.
 
Mi sono trovato in una situazione simile quando mi fecero passare dal bundle Sky+Fastweb ai due contratti separati, e per qualche anomalia o ritardo il pagamento a Fastweb di una mensilità era saltato. Ho provveduto a pagare per conto mio il bollettino postale che mi avevano mandato con la fattura per posta (a parte quella lì non pagata le ricevevo per mail), però la pagai direttamente dal sito Fastweb con Paypal o la Postepay.
 
Prego. Direi quindi di pagarla e in caso di doppio addebito, chiederai lo storno di una che giustamente ti faranno.

O sentili per sicurezza, considerando anche che il Fai da te non è proprio aggiornato in tempo reale a riguardo dei pagamenti.

Edit: dimenticavo che il pagamento se è avvenuto o meno puoi direttamente vederlo dall'estratto conto bancario on line, senza aspettare l'aggiornamento del fai da te di Sky.
 
Ultima modifica:
Prego. Direi quindi di pagarla e in caso di doppio addebito, chiederai lo storno di una che giustamente ti faranno.

O sentili per sicurezza, considerando anche che il Fai da te non è proprio aggiornato in tempo reale a riguardo dei pagamenti.

Edit: dimenticavo che il pagamento se è avvenuto o meno puoi direttamente vederlo dall'estratto conto bancario on line, senza aspettare l'aggiornamento del fai da te di Sky.

Farò così, ancora grazie.
 
Indietro
Alto Basso