Fattura on-line

giulieo

Digital-Forum Senior Master
E' da luglio che ho aderito all'opzione di spedizione on-line della fattura, anche per risparmiare gli addebiti sulla spedizione che ultimamente sono stati imposti da Sky. Ma, a parte la prima, tutte le altre fatture non sono state mai allegate alle mail che mi sono arrivate, nonostante la dicitura "le inviamo in allegato ....". Poco male, le ho poi comunque scaricate dal sito, ma ora non riesco neanche a visualizzarle più.
Succede anche ad altri?
Una spedizione così ha comunque valore anche ai fini di eventuali contestazioni?

giulieo ha scritto:
E' da luglio che ho aderito all'opzione di spedizione on-line della fattura, anche per risparmiare gli addebiti sulla spedizione che ultimamente sono stati imposti da Sky. Ma, a parte la prima, tutte le altre fatture non sono state mai allegate alle mail che mi sono arrivate, nonostante la dicitura "le inviamo in allegato ....". Poco male, le ho poi comunque scaricate dal sito, ma ora non riesco neanche a visualizzarle più.
Succede anche ad altri?
Una spedizione così ha comunque valore anche ai fini di eventuali contestazioni?

...anche a me, nella mail ricevuta oggi e relativa alla fattura del mese di Dicembre 2006, mancava l'allegato in PDF :evil5: .Peraltro anch'io NON riesco più a scaricare le fatture dal sito.:crybaby2:
Ho così scritto al CONTATTA SKY illustrando la mia situazione e chiedendo loro un nuovo reinvio della fattura di Dicembre!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

è successo in passato...il fatto che nn si trovino sul sito è normale...le fatture che ricevo via mail in genere arrivano qualche giorno prima di quando le mettono sul sito

io dal sito non le riesco più a vedere (manca il tasto visualizza su tutte le fatture)

per fortuna ricevo l'email con l'allegato (oggi è arrivata quella di dicembre)

Pure a me arrivata ieri . La fattura era allegata alla mail e fino adesso la fattura in pdf e' sempre stata allegata alla mail .. non hanno sbagliato un colpo ;)

giulieo ha scritto:
Succede anche ad altri?

Ciao.
Io se la scarico con il programma di posta del Mac (Mail) o se la guardo via webmail (libero), non c'è l'allegato. Se uso invece Thunderbird, l'allegato magicamente compare. Credo sia un problema di codifica dell'allegato!

Anch'io non ho ricevuto l'allegato tramite mail e dal "fai da te" non è possibile vederla perchè non c'è più il tasto visualizza. Non che me ne freghi molto vederla, anche perchè l'importo è sempre 62€ però potrebbero anche loro fare un piccolo sforzo per far funzionare almeno la sezione "fai da te".

iceman314 ha scritto:
Ciao.
Io se la scarico con il programma di posta del Mac (Mail) o se la guardo via webmail (libero), non c'è l'allegato. Se uso invece Thunderbird, l'allegato magicamente compare. Credo sia un problema di codifica dell'allegato!

Confermo nessun problema con Thunderbird, ma neppure la webmail (di Gmail) ha problemi a mostrarmi il pdf.
Ho provato anche a forwardarmi l'intera e-mail allegato compreso su Libero ma anche li' lo vedevo e lo leggevo.

2 mesi fà non è arrivato l'allegato
1 mese fà l'allegato c'era ma la fattura era illeggibili (caratteri filo cinesi)
questo mese tutto ok

Dal sito non è mai funzionato..

Ho mandato una mail tramite "contatta sky" e in mezz'ora mi hanno rimandato l'email con in allegato la fattura. Almeno sono stati veloci....

agea ha scritto:
Ho mandato una mail tramite "contatta sky" e in mezz'ora mi hanno rimandato l'email con in allegato la fattura. Almeno sono stati veloci....

ce l'avevano senz'altro sottìocchio la tua fattura :lol:

Indietro
Alto Basso