Fattura Ottobre

antonio10 ha scritto:
a me sono state emesse 2 fatture il 5 ottobre , di cui una gia risulta incassata il 9 ottobre . ma tutte è 2 sono con l' importo null . ke avranno incassato ?

non hanno incassato, hanno contabilizzato lo storno che avevi in sospeso :) vedrai una fattura negativa da sottrarre alla fattura che incasseranno questo mese :)

kobe ha scritto:
ha appena detto anakin ke incassano il 20 di ogni mese.....

;)

guarda qui :

fattura.png

io non ci capisco più nulla

Pietrogio ha scritto:
anche a me e successo la stessa cosa

mi sono abbonato il 21 settembre ( cinema + 3 pacchetti )+ rivista.

addebitati 29 euro per l'attivazione ( primo mese) ( prelevati su cc)
adesso mi vedo nella fattura di ottobre saldo 34.78 totale da pagare 63.78.
cioè (34.78 +29) ma nei 29 di attivazione non era compreso anche il mese ( in realtà ne ho usufruito nemmeno un giorno dato che ho attivato la card solo la settimana scorsa per guasto alla parabola.

Ultima modifica:
Record Dei Record

Allora stabilisco un primato. 196,33e ! Preceduti dalla promo a 49e!

5 mesi di sky 250e circa!

Mi spetta un premio?

Ho chiamato e mi hanno detto di richiamare tra qualche giorno in quanto, sia sul sito che sui loro sistemi non appaiono tutte le voci della fattura ma solo il totale. Vediamo cosa succede... E pensare che qualche giorno fa mi avevano chiamato per dirmi di richiamare ad inizio novembre per la fattura! Il perchè non mi è stato riferito!!!

mi ritrovo esattamente 39.33e in più! se nella fattura di ottobre si calcola anche la quota relativa a questo mese in corso.
Reclamo o disdetta?

Il mese prossimo la fattura che ricevero sara di 35€ o c'e ancora altro ?

Ricordo che ho 1 sky pack piu tre channel e skylife.

anke a me nn si trova.
mi hanno addebitato 40.44 cioè 29+11.44 per la disdetta
ma ho effettuato disdetta a scadenza naturale!!!

cmq la fattura nn me la fa visualizzare

ho usufruito della promozione reconnection 49€ divisi in 4 mesi che è scaduta il 10 del mese ed in tutto facendo i conti delle fatture ho pagato circa 100€,come faccio a verificare che la disdetta è arrivata?mi hanno chiamato per farmi rimanere in sky e chiedendo se era arrivata la disdetta mi hanno risposto di si ma senza molta certezza come faccio a verificare che dal mese prossimo non mi ritrovo con il full?

Io ho il saldo giusto di 128,9 € (ed è quello che devo pagare: 99 euro ticket Champions + 29 euro Intrattenimento+Bambini+Cinema + 0,90 euro Sky life) e la fattura ancora non visualizzabile a 155,97 € (che non so da dove derivino... sono curioso di vedere la fattura).
Ma tanto quello che devo pagare è il saldo quindi è solo mera curiosità per scoprire da dove derivano questi 27,07 € in più.

Vai tranquillo è successo pure a me il mese scorso, quello giusto è il saldo, nell'altro c'è il cambio fatto per avere il ticket non sottratto sulla fattura, ma poi sottratto alla fine.
Mi ricordo perchè avevamo fatto lo stesso percorso di ticket a settembre.

Ho appena controllato sul sito sky, mi dice saldo 102,15€

E' la mia prima fattura, ho un abbonamento 24,9 + ticket calcio attivato a 59 euro. Non dovrebbero essere 24,9 + 59 = 83.9€?

Da dove spunta quel saldo? I 29 euro di attivazione se li sono già presi al momento della richiesta abbonamento...in totale fattura vedo 131,15, quindi immagino che questi 29 euro non li considerino ok, ma i 102 euro da dove escono? Il pdf ancora non è disponibile...

edit, forse quei 20 euro in più saranno i 20 giorni di settembre? la fattura si riferisce a ottobre/settembre? Se si credo sia tutto ok...

Sapete quando scalano i soldi dalla carta?

Ultima modifica:
Io ho attivato un abbonamento partito giusto il 1° Ottobre con l'offerta 3 mesi Full+Mysky HD+Regalo Web (avendo appunto scelto Internet come canale di attivazione)...ho pagato 29 € all'installatore per l'attivazione; ora nelle fatture di questo abbonamento vedo un saldo di 0 € più 29 € in fattura (non ancora visualizzabile) che presumo sia il costo del primo mese Full in promozione...mi chiedevo i 30 € per l'adeguamento impianto per l'LNB SCR(avevo già la parabola montata sul balcone) quando mi verranno tariffati???

Ultima modifica:
segnalo che con Postepay oggi addebitata la mensilità, tutto ok. la fattura non è ancora visibile però per fortuna sono tornati a addebitare al 19-20 di ogni mese. Prima i tempi erano un po' sballati per me.

Indietro
Alto Basso