Fattura SKY con eventi PPV del 2007

beckzz ha scritto:
ragazzi, mi collego a questo post per farvi qualche domanda...io ho acquistato un paio di partite di serie B, una la scorsa stagione e una questo mese, ma quando verranno addebitate in fattura? perchè leggendo vari commenti vedo che anche dopo anni possono addebitare, ma è normale? c'è qualche norma che delinea questa cosa oppure si fa come dicono loro? grazie

Quando attacchi il cavo telefonico al decoder ti rilevano l'acquisto e poi verrà addebitato in fattura. Si presume alla prima disponibile!;)

beckzz ha scritto:
ragazzi, mi collego a questo post per farvi qualche domanda...io ho acquistato un paio di partite di serie B, una la scorsa stagione e una questo mese, ma quando verranno addebitate in fattura? perchè leggendo vari commenti vedo che anche dopo anni possono addebitare, ma è normale? c'è qualche norma che delinea questa cosa oppure si fa come dicono loro? grazie

visto che sei tu che usi un loro credito concesso x agevolare l'acquisto senza impegnare la linea telefonica(il credito precaricato)...si fa come dicono loro cioè appena il loro sistema avvista quegli acquisti (sempre scritti su smartcard e decoder) li fattura con data ora ecc

actarus71 ha scritto:
Quando attacchi il cavo telefonico al decoder ti rilevano l'acquisto e poi verrà addebitato in fattura. Si presume alla prima disponibile!;)

e se non lo attacco mai il cavo?! io ho acquistato tramite sms dal cellulare...

Gli acquisti ppv vengono fatturati nella prima fattura disponibile e ciò vale per gli acquisti via sms o tramite decoder se quest'ultimo è collegato al telefono o ad internet. Per gli acquisti avvenuti con il credito precaricato sulla smart card, questi verranno fatturati, non appena si collega il decoder ad internet o al telefono, oppure se questo non avverrà mai, quando si riconsegnerà la smart card allo sky service a chiusura di un abbonamento.

Ho acquistato eventi Primafila sportivi nel 2005. Circa 20 euro.

Da 4 o 5 mesi ho il router attaccato perennemente all'ON DEMAND...

Ebbene, la card è stata ricaricata a 17 euro da settimane, ma nelle fatture (anche l'ultima uscita proprio oggi nel Fai da Te) non mi è mai stato addebitato nulla.

E' probabile che dopo 5 anni il debito cade in prescrizione? Oppure ho avuto sano ****? Per una volta.... :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso