martinalban
Digital-Forum New User
Sono abbonata da poco meno di due mesi e dovrei pagare 29 euro al mese per Sky tv + Sky Cinema. Ho un decoder HD, ma non MySkyHD.
Oggi mi arriva la fattura sky in pdf, tramite mail e scatta il dramma: devo pagare 128,70 euro!!
Dunque ci sono due fatture, la prima dice che l'importo dovuto è di zero euro.
Anche se il totale con iva corrisponde a 29 euro, però pare che sia lo storno importo versato alla sottoscrizione dell'abbonamento Sky.
La seconda fattura presenta queste voci.
12,46 euro dal 20/9 al 30/9
34 euro - 5 euro dal 1/10 al 31/10
34 euro - 5 euro dal 1/11 al 30/11 (anche se novembre non è ancora finito)
così farebbe 70,46 euro e ci può stare, mi fanno pagare in anticipo novembre, però vabbè...
E poi compaiono queste altre, a me del tutto incomprensibili, il tecnico era stato chiarissimo e io l'ho pagato all'installazione e non aveva fatto riferimento a niente di tutto ciò:
Pronto Sky Installazione al tetto: 29,25 euro
Pronto Sky: 144,10 euro
Sconto Pronto Sky: 86,11 euro
per un totale di 87,24 euro che sommati al totale precedente (70,46) diventano 157,70 euro....a cui mi detraggono i 29 euro da me anticipati per l'installazione e diventano 128,70 euro.
Anche se indica che il prezzo iva inclusa torna ad essere 157,70 euro!
Ovviamente ho scritto una mail a sky senza successo, ma comunque non penso potrebbero fare qualcosa.
Vorrei solo sapere se questo ha un senso che mi sfugge....e comunque sto pensando di disdire il mio abbonamento.
Grazie mille
Oggi mi arriva la fattura sky in pdf, tramite mail e scatta il dramma: devo pagare 128,70 euro!!
Dunque ci sono due fatture, la prima dice che l'importo dovuto è di zero euro.
Anche se il totale con iva corrisponde a 29 euro, però pare che sia lo storno importo versato alla sottoscrizione dell'abbonamento Sky.
La seconda fattura presenta queste voci.
12,46 euro dal 20/9 al 30/9
34 euro - 5 euro dal 1/10 al 31/10
34 euro - 5 euro dal 1/11 al 30/11 (anche se novembre non è ancora finito)
così farebbe 70,46 euro e ci può stare, mi fanno pagare in anticipo novembre, però vabbè...
E poi compaiono queste altre, a me del tutto incomprensibili, il tecnico era stato chiarissimo e io l'ho pagato all'installazione e non aveva fatto riferimento a niente di tutto ciò:
Pronto Sky Installazione al tetto: 29,25 euro
Pronto Sky: 144,10 euro
Sconto Pronto Sky: 86,11 euro
per un totale di 87,24 euro che sommati al totale precedente (70,46) diventano 157,70 euro....a cui mi detraggono i 29 euro da me anticipati per l'installazione e diventano 128,70 euro.
Anche se indica che il prezzo iva inclusa torna ad essere 157,70 euro!
Ovviamente ho scritto una mail a sky senza successo, ma comunque non penso potrebbero fare qualcosa.
Vorrei solo sapere se questo ha un senso che mi sfugge....e comunque sto pensando di disdire il mio abbonamento.
Grazie mille