Fattura Sky dal 08/2012 aumentata di 2.7 euro

deepblu ha scritto:
vuol dire che puoi vedere ciò che ti pare, anche contemporaneamente, su due televisori di casa.. Non mi pare difficile da capire.. :)

in effetti più chiaro di così ... non potrebbe essere ...
ma evidentemente in tanti non conoscono l'italiano :D

anche a me è capitata la stessa cosa...aumento e niente comunicazione!

Gli ho inviato decine di mail sul "contatta" ma mai nessuna risposta...

In più io vengo da un anno in promo a 29€ fisso...

ragazzi scusate, vorrei dire una cosa a tutti quelli che dicono che se "ti è arrivata per posta la fattura o comunque la comunicazione del'aumento" Sky è a posto!
Ma non è vero: non basta la comunicazione scritta da parte di Sky, la comunicazione dell'aumento deve essere portata a conoscenza del Cliente, e questo non può certo avvenire per posta ordinaria.
Quindi, scusate, non continuiamo a scrivere cose sbagliate facendo disinformazione.

Mi sembra di capire che questa lettera sta arrivando a tutti quelli che avevano il prezzo bloccato...ovviamente prima o poi quella offerta scade

agostino31 ha scritto:
disdici senza problemi,a essere in torto sono loro:evil5:

no ma io ho mandato disdetta a fine contratto (Fine Ottobre)...
intanto loro mi fanno pagare 32 euro per questi 3 mesi...e non mi va!

krldish72 ha scritto:
ragazzi scusate, vorrei dire una cosa a tutti quelli che dicono che se "ti è arrivata per posta la fattura o comunque la comunicazione del'aumento" Sky è a posto!
Ma non è vero: non basta la comunicazione scritta da parte di Sky, la comunicazione dell'aumento deve essere portata a conoscenza del Cliente, e questo non può certo avvenire per posta ordinaria.
Quindi, scusate, non continuiamo a scrivere cose sbagliate facendo disinformazione.
A me è stato comunicato con email;
comunque se non condividi forse potresti chiedere la rescissione del contratto visto che trattasi di modifica unilaterale con condizioni per te oggettivamente più svantaggiose.

Indietro
Alto Basso