Fattura Sky (elettronica)

5fumi ha scritto:
visualizzabili le fatture pdf da oggi sul fai da te...

- effettuato lo storno dei giorni ingiustamente addebitati ;)
- nella seconda fattura mi inseriscono 9 euro di partitore di antenna e 40 euro di canalizzazione sottotraccia....io pensavo che fossi a posto per l'installazione....:doubt:
ma comunque nel modulo dell'omino che è venuto a casa queste voci ci sono quindi m'attacco...speravo solo che rientrassero nel 30+29 iniziali...

9 euro di partitore? Spiegami questa cosa, perchè il partitore per il my Sky è compreso nel prezzo.

premetto che sono un ignorante in materia...
quando è venuto l'omino a fare l'installazione
mi ha detto cosa aveva fatto prima di farmi firmare il rapportino...

barrando le caselline:
x partitore
x canalizzazione sottotraccia

non so neanche cos'è un partitore....:icon_redface:

m'hanno chiavato?

5fumi ha scritto:
premetto che sono un ignorante in materia...
quando è venuto l'omino a fare l'installazione
mi ha detto cosa aveva fatto prima di farmi firmare il rapportino...

barrando le caselline:
x partitore
x canalizzazione sottotraccia

non so neanche cos'è un partitore....:icon_redface:

m'hanno chiavato?

Non so, dipende. Ti hanno montato il my sky HD? E se si ti hanno messo un aggeggino dietro al decoder?.
Dovresti derscrivere un po l'impianto, per capire meglio.

pmmagic8 ha scritto:
Io la ricevo per email diversi giorni prima dell'addebito.
In quanto a pagarla con il bollettino, terrei presente la scocciatura e soprattutto il fatto che gli devi dare un euro e rotti in più, oltre alle spese di tempo e denaro ulteriori nel caso uno debba andare alle poste solo per quello.

a me va benissimo l'addebito su CC.... però cavolo, almeno mandarmi la fattura prima di addebitarmi i soldi mi pare il minimo!!!! E invece no.... mi hanno risposto alla mail che mi faranno sapere e ho ricevuto la fattura anche questo mese dopo l'addebito.

Indietro
Alto Basso