Fattura sky:ma quando arriva?

A me dice saldata sbf (salvo buon fine) ma alla data del pagamento manca ancora qualche giorno.
Chissà quando finalmente la potrò leggere, forse deve arrivare un'email che dice che è stata emessa la fattura e da quel momento si può aprire? Penso che sarà così
Vai nel posto giusto sul fai da te per visualizzare il pdf? Se mi dici se da browser o se da app magari provo a indicarti la procedura.

Chissà quando finalmente la potrò leggere, forse deve arrivare un'email che dice che è stata emessa la fattura e da quel momento si può aprire? Penso che sarà così
Io ho notato che di solito la mail arriva dopo alcuni giorni dall'effettiva disponibilità. Ma da area clienti via app e via sito sky.it proprio niente? Hai guardato che non ci sia qualche nota di credito o fatture nascoste sotto il tab "nuova sottoscrizione"?

Vai nel posto giusto sul fai da te per visualizzare il pdf? Se mi dici se da browser o se da app magari provo a indicarti la procedura.
Penso che sia perché è la prima fattura, appare solo come importo al momento. Cliccandola appare il messaggio "Servizio al momento non disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi." (dal sito) o "Ops... qualcosa è andato storto, si è verificato un errore. Per favore, riprova." (dall'app MySky)
Appena verrà incassata diventerà leggibile, spero ;)
Al momento aspetto

Io ho notato che di solito la mail arriva dopo alcuni giorni dall'effettiva disponibilità. Ma da area clienti via app e via sito sky.it proprio niente? Hai guardato che non ci sia qualche nota di credito o fatture nascoste sotto il tab "nuova sottoscrizione"?
No, niente di tutto ciò. Ho letto da altri utenti che la scritta salvo buon fine rimane per qualche giorno anche dopo l'effettiva riscossione, penso che fra qualche giorno o settimana si sbloccherà

Per la cronaca, a me è arrivata poco fa una mail da Sky che mi avvisa dell'emissione di una nuova fattura, che però è datata 1 ottobre e comunque è quella che ho già disponibile dal 13 o 14 anche in PDF... Quindi si prendono i loro tempi anche per queste notifiche... 🤷‍♂️

Sull'app MySky da smartphone (ma forse ovunque ma ora non posso provare) non riesco a visualizzare la fattura pdf di dicembre, nonostante sia disponibile lo "scarica o apri fattura pdf" e hanno anche mandato la mail che c'è una nuova fattura.
Quella di novembre si apre subito il pdf.

Mi aggancio a questo topic di qualche mese fa
Ad oggi la fattura di gennaio non è arrivata per email e non è visibile nè dal sito nè dall'app
Si vede solo l'importo
Ma che stanno combinando?

...io ho un problema ancora diverso...riconnesso il 23 11 2024 con SkyTv a 5 euro/mese, non ho MAI ricevuto alcuna fattura (quindi ne dicembre ne gennaio).
Al suo posto, in entrambe le occasioni, una mail molto laconica dove affermano che, per un imprevisto tecnico, non sono in grado di emettere fattura....
Attendiamo...

Se non fanno nemmeno il prelievo mensile di 5€ sei più che a posto. :D

Se non fanno nemmeno il prelievo mensile di 5€ sei più che a posto. :D
...vista la situazione, sarei tentato di disdire visto che non chiede alcuna penale........in passato appariva, ma ora invece risulta zero.
Aspetto Febbraio e decido.

Indietro
Alto Basso