Il tecnico ha barrato impianto fino a 4 appartamenti, ho provato a farglielo cambiare ma non ne ha voluto sapere insistendo che alla fine avrei pagato sempre 99€. Casa mia è come la tua, è una palazzina piano terra e primo piano con tetto asfaltato (quindi non spiovente) e ci si accede con una semplice scala, che il tecnico aveva, quindi in chat mi hanno detto due volte che sarebbe rientrato nei 99€. Oltretutto quando è venuto il tecnico pioveva forte, voleva installarla sul balcone e ho anche acconsentito se non che non aveva dietro la punta lunga per il trapano e quindi non sarebbe arrivato il cavo al decoder, il tipo voleva bucare l'infisso di alluminio al che mi sono opposto. Oltretutto avendo fatto da poco dei lavori in quella camera avevo già fatto predisporre il cavo nel tubo a muro, quindi non c'ha rimesso neanche il cavo. E, ovviamente, ha messo l'illuminatore ad 1 via. La cosa la farò sicuramente presente a Sky, stamattina che c'è bel tempo potevo fare foto dell'appartamento ma non ne ho avuto tempo, spero di poter rimediare a pranzo così nel pomeriggio invio una mail e vediamo cosa rispondono.
Così, per curiosità, nel caso non volessero scalarmi i 30€ potrei richiedere il cablaggio per gli ulteriori 3 appartamenti visto che sul foglio c'è scritto "fino a 4"? Così mi evito di chiamare altre persone per farmi passare il cavo nelle altre stanze della casa...