Fattura sky

grira2 ha scritto:
questa è la risposta di sky alla mia mail:

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta desideriamo informarla che abbiamo annullato l' importo di € 0,51 poichè è un residuo che non è stato possibile richiedere tramite addebito bancario.

Le confermiamo pertanto che per il 28/03/2008 è in processo una richiesta di pagamento di € 15,00.

Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY.

questo significa che non dovrò più pagare i 0,51€ in enssun modo?:eusa_think:

stampa la risposta mail e conservala in luogo sicuro, asciutto e protetto da fonti di calore;)

Forse paga x me quel 1 centesimo in quanto io pago sempre 32,99 anziche' 33 euro!:badgrin::badgrin::badgrin:

incredibile...mi hanno addebitato solo 15€, i 0,51€ non c sn più :5eek: ...non so che pensare...:icon_twisted: :icon_rolleyes:

non t'avevano giò detto che quei soldi non li potevano riscuotere per problemi con la banca o roba simile...li hanno tolti dal tuo saldo e basta

Burchio ha scritto:
non t'avevano giò detto che quei soldi non li potevano riscuotere per problemi con la banca o roba simile...li hanno tolti dal tuo saldo e basta
non ho capito...:eusa_think:
alla mia chiamata mi fu risposto così, che nn li avevano riscossi perchè li addebitavano alla fattura successiva...vedendo però,all'arrivo della stessa che non era stato così, ho scritto l'e-mail a cui mi è stata data la risposta riportata qualke post fa...cmq per tutto ok...poi se è qlcs ho la stampa bella bella della mail...:evil5: :eusa_whistle:

grira2 ha scritto:
non ho capito...:eusa_think:
alla mia chiamata mi fu risposto così, che nn li avevano riscossi perchè li addebitavano alla fattura successiva...vedendo però,all'arrivo della stessa che non era stato così, ho scritto l'e-mail a cui mi è stata data la risposta riportata qualke post fa...cmq per tutto ok...poi se è qlcs ho la stampa bella bella della mail...:evil5: :eusa_whistle:

forse ricordavo male :eusa_think:...mi sembrava che sky portava avanti ogni volta quei centesimi xkè non riusciva a riscuoterli (erano pochi per far partire un rid:eusa_think:)

Burchio ha scritto:
forse ricordavo male :eusa_think:...mi sembrava che sky portava avanti ogni volta quei centesimi xkè non riusciva a riscuoterli (erano pochi per far partire un rid:eusa_think:)
forse stiamo a fà un pò d casotto....:icon_redface: :icon_twisted:
quello che ricordi tu è la motivazione datami alla mia prima chiamata...
dopo mi fu detto che venivano prelevati alla riscossione successiva....ora li hanno eliminati dal saldo; infatti ora il mio saldo attuale nell'area fai da te è pari a zero,mentre prima era 0,51....boh contenti loro...

grira2 ha scritto:
forse stiamo a fà un pò d casotto....:icon_redface: :icon_twisted:
quello che ricordi tu è la motivazione datami alla mia prima chiamata...
dopo mi fu detto che venivano prelevati alla riscossione successiva....ora li hanno eliminati dal saldo; infatti ora il mio saldo attuale nell'area fai da te è pari a zero,mentre prima era 0,51....boh contenti loro...

tanto ora hai la mail di sky conservata in una teca di vetro temperato antiproiettile quindi ;)

Indietro
Alto Basso