Fattura strana

alexmuse

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, nella mia ultima fattura vedo una voce chiamata Pronto Sky con addebito di ben 142 euro, e, subito sotto: "Sconto promozione Sky":111 euro...fatto sta che mi ritrovo un addebito complessivo di 140 euro, contando attivazione e prezzo dei pacchetti...che significa quel Pronto Sky??

Anakin83 ha scritto:
niente è l'intervento tecnico

strano, perchè io il tecnico l'avevo già pagato in contanti, proprio quei 30 euro che mi hanno addebitato in fattura, ed inoltre in fattura l'attivazione risulta di 99 euro, quando io ne avrei dovuti pagare solo più 69, dato che quei 30 euro da me pagati al tecnico rientravano nell'attivazione.
praticamente mi hanno fregato 60 euro?

un momento i tuoi costi sono solo 29 euro di attivazione (che paghi al tecnico in contanti se ti addebitano con RID) e 30 euro di intervento tecnico. E BASTA.
cosa ti hanno fatto pagare di più in fattura?

Anakin83 ha scritto:
un momento i tuoi costi sono solo 29 euro di attivazione (che paghi al tecnico in contanti se ti addebitano con RID) e 30 euro di intervento tecnico. E BASTA.
cosa ti hanno fatto pagare di più in fattura?

di attivazione sono 59 euro perchè avevo scelto il bollettino, non il RID...ora ho cambiato da bollettino a cc, ma l'attivazione resta sempre di 59 euro...

Scusa ma dove ti sei abbonato? Internet o centro sky?
Perchè se ti sei abbonato al centro sky, il pagamento lo hai fatto da loro, e niente altro è dovuto al tecnico per l'installazione, se ci sono cose in più vengono prima indicate dal tecnico PRIMA di fare il lavoro, e deve lasciare il foglio di lavorazione giustificando questi costi, e poi eventualmente fatturati da sky nella prima fattura raggiungibile.

spero tu non abbia dato soldi all'istallatore senza avere una ricevuta...xkè sennò quelli a sky non risultano e lui ti ha FREGATO

alexmuse ha scritto:
Ciao a tutti, nella mia ultima fattura vedo una voce chiamata Pronto Sky con addebito di ben 142 euro, e, subito sotto: "Sconto promozione Sky":111 euro...fatto sta che mi ritrovo un addebito complessivo di 140 euro, contando attivazione e prezzo dei pacchetti...che significa quel Pronto Sky??

Il Pronto SKY è l'installazione della parabola. :evil5:

Si tratta del classico esempio di sconti fruiti da restituire in caso di disdetta prima dei 12 mesi di abbonamento.

Indietro
Alto Basso