• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura via mail

akeron

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Dicembre 2002
Messaggi
144
A luglio ho fatto in modo che le fatture mensili di Sky mi vengano spedite via mail .Chiedevo se qualcuno che ha aderito come me a luglio , la fattura di Agosto l'ha ricevuta via mail.
Il pagamento tramite rid e' stato pagato il 28 agosto ma a tutt'ora niente fattura.
Grazie x le risposte.

Ciao
 
akeron ha scritto:
A luglio ho fatto in modo che le fatture mensili di Sky mi vengano spedite via mail .Chiedevo se qualcuno che ha aderito come me a luglio , la fattura di Agosto l'ha ricevuta via mail.
Il pagamento tramite rid e' stato pagato il 28 agosto ma a tutt'ora niente fattura.
Grazie x le risposte.

Ciao
personalmente ho aderito nei primi giorni di luglio e le fatture luglio/agosto le ho regolarmente ricevute via mail; se sei iscritto a sky life verifica le modalità di ricezione della fattura direttamente sul sito
 
Ultima modifica:
Anche io ricevo le fatture via e-mail; tutto regolare, purtroppo anche i pagamenti con carta di credito:icon_rolleyes:
 
Anch'io ho ricevuto, dopo la modifica online della modalità di ricevimento, regolarmente la fattura sulla mia casella di posta elettronica.

Peccato che la stessa, in allegato, ....fosse vuota! :mad:
E' successo a qualcun altro la stessa cosa?
 
io sono già due mesi ( luglio agosto )che ricevo la fattura via email tutto regolare
 
giusyd4 ha scritto:
Anch'io ho ricevuto, dopo la modifica online della modalità di ricevimento, regolarmente la fattura sulla mia casella di posta elettronica.

Peccato che la stessa, in allegato, ....fosse vuota! :mad:
E' successo a qualcun altro la stessa cosa?

si una volta è capitato...ma puoi sempre riscaricarla dal sito
 
Io la variazione l'ho fatta il 29 luglio.Ho ricontrollato sul sito di sky , tutto e' ok, solo che la fattura non e' arrivata.Cmq la nota di Sky dice che e' dal 31 agosto che farano pagare 0.70 Euro per l'invio.
 
scusate, ma la fattura via mail costa sempre 0,70 centesimi o è gratis?
 
anche a me la fattura di agosto non è arrivata mentre quella di luglio è arrivata perfettamente
 
Indietro
Alto Basso