Fattura via mail

akeron

Digital-Forum Junior Plus
A luglio ho fatto in modo che le fatture mensili di Sky mi vengano spedite via mail .Chiedevo se qualcuno che ha aderito come me a luglio , la fattura di Agosto l'ha ricevuta via mail.
Il pagamento tramite rid e' stato pagato il 28 agosto ma a tutt'ora niente fattura.
Grazie x le risposte.

Ciao

akeron ha scritto:
A luglio ho fatto in modo che le fatture mensili di Sky mi vengano spedite via mail .Chiedevo se qualcuno che ha aderito come me a luglio , la fattura di Agosto l'ha ricevuta via mail.
Il pagamento tramite rid e' stato pagato il 28 agosto ma a tutt'ora niente fattura.
Grazie x le risposte.

Ciao
personalmente ho aderito nei primi giorni di luglio e le fatture luglio/agosto le ho regolarmente ricevute via mail; se sei iscritto a sky life verifica le modalità di ricezione della fattura direttamente sul sito

Ultima modifica:
Anche io ricevo le fatture via e-mail; tutto regolare, purtroppo anche i pagamenti con carta di credito:icon_rolleyes:

Anch'io ho ricevuto, dopo la modifica online della modalità di ricevimento, regolarmente la fattura sulla mia casella di posta elettronica.

Peccato che la stessa, in allegato, ....fosse vuota! :mad:
E' successo a qualcun altro la stessa cosa?

io sono già due mesi ( luglio agosto )che ricevo la fattura via email tutto regolare

giusyd4 ha scritto:
Anch'io ho ricevuto, dopo la modifica online della modalità di ricevimento, regolarmente la fattura sulla mia casella di posta elettronica.

Peccato che la stessa, in allegato, ....fosse vuota! :mad:
E' successo a qualcun altro la stessa cosa?

si una volta è capitato...ma puoi sempre riscaricarla dal sito

Io la variazione l'ho fatta il 29 luglio.Ho ricontrollato sul sito di sky , tutto e' ok, solo che la fattura non e' arrivata.Cmq la nota di Sky dice che e' dal 31 agosto che farano pagare 0.70 Euro per l'invio.

anche a me la fattura di agosto non è arrivata mentre quella di luglio è arrivata perfettamente

Indietro
Alto Basso