Fattura

io ho 2 fattura:
05/08/2010 € 96.42 :5eek:
05/08/2010 08/08/2010 € -11.33

retention fine luglio accettato 29 € + ticket 59 €

SALDO 85.09 € ?????

ragazzi sono andato dinuovo nel sito e ho visto che nel saldo c'e' 96.2 e c'e' una fattura n scadenza di 125.2 non capisco che sta succedendo ?

125.20 fattura, cui devi togliere 29 euro di attivazione perchè li hai già dati come anticipo e viene appunto fuori 96.20 euro

Menomale che ho letto questo 3D e sono andato a controllare !:eusa_think:

Cerco di essere il più chiaro possibile :icon_redface:

Dal 17/7 ho fatto 2 abbonamenti a 19.9€ cadauno (uno dei due myskyhd) .

Domenica scorsa ci ripenso e uno dei due abbonamenti l' ho *arricchito" on line con cinema-calcio - sport il tutto 60 € mensili

per quest'ultimo abbonamento mi da un saldo di 59.52 ma un totale fattura
88.52:5eek:

l'altro abbonamento : Saldo 29.52 ,totale fattura 58.52 :5eek:

Per come la vedo io il saldo è quanto gli devo , ma se è cosi, perché è diverso dalla fattura ?

Quale importo sarà prelevato dal mio conto (quello del saldo o della fattura ) ?

Cosa giustifica questi importi ben superiori ai prezzi pubblicati ?

edit ho fatto due conti e la differenza tra i due importi (sia nel primo che secondo abbonamento) è sempre di 29€, saranno mica per l'attivazione ? strano quelli li ho pagati in contanti al sky center

Ultima modifica:
fattura arrivata...praticamente mi trovo addebitati 40 euro per la canalizzazione.
il tecnico mi ha fatto solo passare un filo dallo switch condominiale al mio appartamento.E' corretto come importo?non era tutto incluso salvo casi particolari?

Allora son dovuti.
Scusa, hai la copia dell'Ordine di lavoro? Dovrebbe essere segnato anche li..

Indietro
Alto Basso