• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fatture e pagamenti Luglio

in genere prelevano alla scadenza della fattura... prima di prelevare riesci a visualizzare la fattura e in genere prelevano verso il 26 circa
 
7rosastella ha scritto:
in genere prelevano alla scadenza della fattura... prima di prelevare riesci a visualizzare la fattura e in genere prelevano verso il 26 circa

ormai erano mesi che prelevavano prima di metà mese...

si vede l'estate se la prendono con calma... finalmente

:icon_cool:
 
kobe ha scritto:
ormai erano mesi che prelevavano prima di metà mese...

si vede l'estate se la prendono con calma... finalmente

:icon_cool:

Chi ha domiciliazione hanno sempre prelevato fine mese (te lo dico con certezza) e comunque anche con la carta spesso mi è capitato di vedere estratti conti dei clienti con pagamento sky a fine mese
 
7rosastella ha scritto:
Chi ha domiciliazione hanno sempre prelevato fine mese (te lo dico con certezza) e comunque anche con la carta spesso mi è capitato di vedere estratti conti dei clienti con pagamento sky a fine mese


purtroppo con carta ultimamente hanno prelevato sempre prima di metà mese (postepay)

:icon_cool:
 
Effettuato in data odierna l'addebito per postepay...confermate anche voi?
 
Forse per chi ha domiciliazione o carta di credito proprio è diverso. A me alcuni estratti son capitati ma erano addebitati a fine mese. io per esempio ho la domiciliazione e a me levano il giorno di scadenza fattura.
 
si infatti per chi ha postepay l'addebito è anticipato e solitamente avviene entro la seconda/terza settimana del mese
 
strano...a me è successo solo se in quel momento non avevo credito sufficiente...
 
ma ke succede se non hai credito sufficiente??? ti scalano la prima parte ed aspettano ke ricariki il resto oppure fanno altri tentativi di prelivo successivamente???? spiegatemi un po' xkè è la prima volta ke pago con postepay e per ora non ho ancora ricaricato, anke xkè ho dei dubbi sull'importo da pagare (stranamente è più bassa di quanto mi aspettassi e c'è anke un mio credito addirittura di circa 2,50€...).... aspetto vostre info!!!
 
Se non hai credito sufficiente non procedono proprio all'addebito.
Ci sono poi due possibilità o saldi alla sisal oppure dal mese successivo trasformano in automatico la modalità di pagamento in bollettini bimestrali.
Oppure chiami il servizio clienti e saldi con carta di credito.
 
MOSAICO ha scritto:
Se non hai credito sufficiente non procedono proprio all'addebito.
Ci sono poi due possibilità o saldi alla sisal oppure dal mese successivo trasformano in automatico la modalità di pagamento in bollettini bimestrali.
Oppure chiami il servizio clienti e saldi con carta di credito.
a te ed altri oggi hanno prelevato... nel caso in cui hanno provato a prelevare anke dalla mia postepay e non hanno trovato credito sufficiente, entro fine mese faranno altri tentativi oppure no????
 
vinceri ha scritto:
a te ed altri oggi hanno prelevato... nel caso in cui hanno provato a prelevare anke dalla mia postepay e non hanno trovato credito sufficiente, entro fine mese faranno altri tentativi oppure no????

una volta facevano 2 tentativi.... da quanto mi hanno detto al call center, ora ne fanno solo 1; se non va a buon fine, il mese dopo cambiano il metodo in bollettino postale bimestrale... e te saldi alla sisal il mese che non hai pagato;
poi puoi cambiare tu stesso il metodo tramite il fai da te online quando vuoi... riaggungendo la carta.


;)
 
Mi unisco alla discussione.
1) Non riesco a visualizzare la fattura di Luglio (sono in scadenza al 31/7, ma ho accettato una retention), l'errore è "Siamo spiacenti ma la fattura selezionata non e' disponibile in formato elettronico", sebbene io abbia già ricevuto questa fattura via e-mail;

2) In 11 anni di contratto ho sempre pagato con bollettino postale; continuano ad addebitarmi le spese di spedizione, ma dalle ultime 2-3 fatture non mi arriva più il cartaceo; nella sezione "Modalità invio fattura" c'è la dicitura "mai" (modifica non consentita), nonostante come modalità di pagamento io abbia ancora il bollettino; immagino si sia incasinato qualcosa, vero? Il Servizio Clienti, però, sembra non capire le mie e-mail...
 
Indietro
Alto Basso