Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, io ho un abbonamento Premium dal 2009 con rinnovo il 1 dicembre, con decoder a noleggio. Nell'ultimo anno non ho usufruito di sconti, fatta eccezione per due sconti payback una tantum. Vorrei, sapere quasi mi verrebbe a costare la disdetta anticipata, comprensiva di spese per la restituzione del decoder.

Grazie a tutti per l'aiuto.

11,10 euro di costi operatore + il costo della spedizione per restituire il Decoder dopo la chiusura dell'abbonamento.

Chiedo qui prima di imbarcarmi in problemiatiche varie. Il cinque di questo mese è cessato il mio abbonamento, adesso mi è arrivata la fattura di tutto maggio. Hanno sbagliato oppure...?

Oppure
La la fattura era già stata emessa il prossimo mese ti verranno rimborsati i soldi pagati in più

Fattura giugno - spedizione cartacea non richiesta e addebito di ulteriori 1,50€

Ciao a tutti.
Sono un cliente MP (fino ad agosto e poi ciaone).
Controllando le fatture nell'area clienti oggi ho notato che mi hanno addebitato 1,50€ in più questo mese, nello specifico per la spedizione cartacea, cosa che io non mai richiesto.
Finora le ho sempre ricevute tramite email.
Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che a loro risultava una richiesta di cambio di modalità di invio, cosa non vera.

Gli ho intimato il blocco del pagamento RID, e mi dicono che avrò il rimborso nei prossimi mesi.

é capitato a qualcun altro di voi?

Questa cosa in 4-5 anni non mi è mai capitata.

Cosa che non farei è un'eventuale blocco rid.
Se hai fatto richiesta (come vedo hai già parlato con il call center) e te l'hanno convalidata, arriverà il rimborso, per quanto riguarda i rimborsi bisogna aver pazienza, come già ti hanno anticipato.

Questa cosa in 4-5 anni non mi è mai capitata.

Cosa che non farei è un'eventuale blocco rid.
Se hai fatto richiesta (come vedo hai già parlato con il call center) e te l'hanno convalidata, arriverà il rimborso, per quanto riguarda i rimborsi bisogna aver pazienza, come già ti hanno anticipato.

Il blocco rid è del tutto inutile. Prima paga, poi viene rimborsato se il reclamo è fondato. Funziona così per tutte le utenze esistenti. Rischierebbe di prendere delle penali per ritardo pagamento.

Ho appena trovato questa mail nella mia casella di posta da parte di mediaset premium, ma di quale fattura parlano? L'ultima fattura di giugno(mese di chiusura del contratto), con scadenza 5 luglio risulta già pagata e tra l'altro a differenza delle altre è di 32.20€ perchè giustamente la promo che avevo attiva scadeva il 13 giugno, quindi ho pagato gli ultimi 15 giorni a listino. Cosa sarebbe questa fattura di chiusura contratto di cui parlano? E tra l'altro con tutte le fatture precedenti sono in regola.
Ecco il contenuto della mail:

vrbWq6u.png

È un messaggio standard, non ti arriva niente, lo mandano perché ad esempio potresti aver noleggiato qualche film, o ci potrebbe essere stato un errore nella fatturazione, se non devi niente o non ti devono niente stai a posto così.

Ragazzi ieri ho fatto la disdetta e volevo sapere un informazione riguarardo la fattura. Il 24 di questo mese ok pago. Ma il 25 di agosto visto che Premium lo vedo fino al 31 di agosto la pago lo stesso la fattura? Insomma questa di luglio è l'ultima? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso