Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
recesso fatto l'1 luglio.
mi è appena arrivata la fattura fino al 31 luglio.
identica alle altre, nessun accenno alla chiusura dell'abbonamento

recesso fatto l'1 luglio.
mi è appena arrivata la fattura fino al 31 luglio.
identica alle altre, nessun accenno alla chiusura dell'abbonamento

Si normale, il mio abbonamento finiva il 27 giugno e nella fattura di giugno ho pagato fino al 30, nel mese successivo ti scontano i giorni eventualmente pagati in più

Fattura ultimo mese

Scusate, mese scorso ho dato disdetta al contratto premium tramite l'apposita sezione sul loro sito, ed ho anche verificato che sia stata presa in carico tramite il tasto proposto nel primo post presente qui:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?140450-Offerte-retention-ricevute-dopo-disdetta-recesso

Il contratto scade il 31 luglio e confido che mi arrivi qualche comunicazione di definitiva chiusura...spero...

Il mio contratto lo scorso anno era 36€ serie+calcio e sport...poi lo scorso anno ho dato disdetta e trami retention mi hanno proposto uno sconto di 7€ per 12 mesi (29€ mese)....sinceramente non ricordo quando di preciso.

Qualche giorno fa mi è arrivata quella che credo sarà l'ultima fattura....che riporta un importo di 33,74€ (al posto dei soliti 29€) dove dice:

Serie & Doc + Serie A&Sport + Play On Demand&Mobilità - 01/07/2018-31/07/2018 - 36€
Promozione Retention - Sconto 7€ al mese per 12 mesi - 01/07/2018-10/07/2018 - 2,26€

Quindi se non ho capito male...visto che la fattura è stata emessa il 10 luglio, loro mi applicano lo sconto solo fino al giorno dell'emissione della fattura....che dovrebbe essere anche l'ultima.... per cui dovrebbe essere tutto in regola.

Volevo solo chiedervi se ho capito correttamente...grazie

Ultima modifica:
Non centra la data di emissione della fattura, in pratica il tuo sconto dura 12 mesi esatti e quindi è durato fino al 10/07 e dopo questa data hai pagato fino a fine mese il prezzo di listino, quindi è corretta la fattura.

la fattura che pagavo di solito il 25 di ogni mese(tra l'altro anche giugno pagata a prezzo pieno 39eu) non è pervenuta,posso sperare di avere vinto un abbonamento premium gratis ?:)
oppure il fatto che il 2 giugno ho aderito a cinema e serie tv a 14,90 presuppone che mi venga accreditata il 2 agosto?

Sicuramente la fattura era pari a zero, ti hanno stornato la differenza tra i 39 euro e i 14,90 di giugno. Giugno e luglio sono circa 29 euro, ad agosto ti arriverà una fattura di circa 5 euro.

a me, come tanti, quando dovevano riscuotere, il 25 di ogni mese puntuale arrivava l'addebito; ora che ho cessato l'abbonamento, per quanto riguarda la fattura di chiusura, oggi 25 non ho ancora visto l'accredito di 0,93 centesimi :laughing7:

update: oggi, 26/07 visibile accredito per rimborso mediasetpremium; ora, penso sia veramente finita... ;)

Ultima modifica:
Vorrei porre una domanda, io ho fatto il recesso a mediaset, mi hanno confermato che il servizio verrà disattivato il 15 Agosto, adesso vi chiedo ma mi faranno pagare i 15 gg come mese?

Come già detto, fatturano il mese di agosto per intero e a settembre fanno il conguaglio e restituiscono la differenza.

Ragazzi,mi hanno scalato due volte l'importo per Liverpool-Napoli in ppw.
Devo chiamare il Servizio Clienti per farmi annullare il secondo addebito?

Ragazzi,mi hanno scalato due volte l'importo per Liverpool-Napoli in ppw.
Devo chiamare il Servizio Clienti per farmi annullare il secondo addebito?

Eh prova con il servizio clienti se riescono ad accreditarti i soldi sulla tessera. Sperando che non ti dicano di mandare fax altrimenti li vedi tra qualche mese i soldi.

la fattura che pagavo di solito il 25 di ogni mese(tra l'altro anche giugno pagata a prezzo pieno 39eu) non è pervenuta,posso sperare di avere vinto un abbonamento premium gratis ?:)
oppure il fatto che il 2 giugno ho aderito a cinema e serie tv a 14,90 presuppone che mi venga accreditata il 2 agosto?

Ultima fattura arrivata giugno,a questo punto la prossima mi arriverà 25 agosto senza addebiti intermedi?

Grazie. Siccome mi è appena arrivata tramite email l'ultima fattura di agosto totale 19,90 volevo chiedere se la disdetta che ho fatto un mese fa tramite il sito è andato a buon fine. Siccome non ho ricevuto nulla in merito...

Grazie. Siccome mi è appena arrivata tramite email l'ultima fattura di agosto totale 19,90 volevo chiedere se la disdetta che ho fatto un mese fa tramite il sito è andato a buon fine. Siccome non ho ricevuto nulla in merito...

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso