Fatture e pagamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.
Grazie carissimo. Comunque poi ieri ho chiamato e mi hanno confermato che è andato a buon fine . Il 31 agosto chiudono tutto.

Buongiorno ragazzi, scusate se la domanda è già stata fatta. Ho inviato disdetta 2 mesi fa ed il mio contratto si è chiuso regolarmente il 01/08/2018 (mi è arrivata la mail di notifica risoluzione abbonamento).
Ieri mi è arrivata una nuova fattura per periodo 01/08 - 31/08 di 19,90€ da pagare con la seguente voce "Restituzione cinema & serie tv +sport + dazn + premium play"...perchè? Se il contratto è chiuso il 01/08 perchè mi chiedono un altro mese intero? (tra l'altro che è stato già pagato perchè ho il RID)? Cosa mi consigliate di fare?

Buongiorno ragazzi, scusate se la domanda è già stata fatta. Ho inviato disdetta 2 mesi fa ed il mio contratto si è chiuso regolarmente il 01/08/2018 (mi è arrivata la mail di notifica risoluzione abbonamento).
Ieri mi è arrivata una nuova fattura per periodo 01/08 - 31/08 di 19,90€ da pagare con la seguente voce "Restituzione cinema & serie tv +sport + dazn + premium play"...perchè? Se il contratto è chiuso il 01/08 perchè mi chiedono un altro mese intero? (tra l'altro che è stato già pagato perchè ho il RID)? Cosa mi consigliate di fare?

Ciao, anche a me è arrivata la medesima comunicazione. Credo sia la solita strategia di Premium che prima addebita il mese intero e poi te lo rimborsa il mese successivo anche se pure a me è venuto il dubbio in quanto la voce fatturata è diversa, non parla di quota mensile bensì di spese una tantum appunto come "Restituzione cinema & serie tv +sport + dazn + premium play". Credo che contatterò il servizio clienti, anche se mi scoccia farlo :laughing7:

Se avete fatto la disdetta a scadenza non c'è nessuna fattura da pagare, l'ultima è quella di luglio. Se volete mettete uno screen della fattura cancellando i vostri dati personali.

Ciao, anche a me è arrivata la medesima comunicazione. Credo sia la solita strategia di Premium che prima addebita il mese intero e poi te lo rimborsa il mese successivo anche se pure a me è venuto il dubbio in quanto la voce fatturata è diversa, non parla di quota mensile bensì di spese una tantum appunto come "Restituzione cinema & serie tv +sport + dazn + premium play". Credo che contatterò il servizio clienti, anche se mi scoccia farlo :laughing7:

Appena contattati in chat, mi hanno risposto così:

Gentile Cliente,
il tuo contratto è stato chiuso al 01/08/2018. La fattura che hai ricevuto è relativa al mese Agosto.
Con l’ultima fattura in emissione nel mese di (Settembre) riceverai la restituzione del periodo non fruito

quindi sembrerebbe tutto ok

Se avete fatto il recesso è normale, viene fatturato l'ultimo mese per intero e poi viene fatto il conguaglio il mese successivo.

Appena contattati in chat, mi hanno risposto così:

Gentile Cliente,
il tuo contratto è stato chiuso al 01/08/2018. La fattura che hai ricevuto è relativa al mese Agosto.
Con l’ultima fattura in emissione nel mese di (Settembre) riceverai la restituzione del periodo non fruito

quindi sembrerebbe tutto ok

Grazie per la conferma.

Chiamato il servizio clienti, come prevedevo è stato fatturato il mese di agosto che verrà successivamente rimborsato. La dicitura "Restituzione cinema..." è errata, praticamente sono i 19,90 € del nuovo canone mensile. Non resta che aspettare la prossima fattura di accredito ;)

Cambio metodo pagamento

Ciao a tutti,
attualmente ho il rid sul mio c/c intestato solo a me.
Vorrei mettere il c/c di mia moglie nell'area fai da te con l'abbonamento principale intestato sempre a me. si può fare?
Grazie

Ciao a tutti,
attualmente ho il rid sul mio c/c intestato solo a me.
Vorrei mettere il c/c di mia moglie nell'area fai da te con l'abbonamento principale intestato sempre a me. si può fare?
Grazie

Se non ricordo male deve coincidere l'intestatario, invece con carta di credito può essere diverso dall'intestatario.

buongiorno, ,mandai disdetta a scadenza il 30 luglio, contratto in scadenza il 31 agosto.
ricevetti subito via mail la presa in carico o la conferma che avessero ricevuto la disdetta, la disdetta la feci via sito mediasetpremium dall area selfservice.
solo che quando cè stata la partita del napoli ho cercato di usare il codice fornito da mediasetpremium per fornire dazn. solo che ad un punto della registrazione mi chiedeva(dazn) di inserire dati di carta di credito e al quel punto mi sono fermato con la registrazione, mica con quest'operazione ho riattivato premium ? in ogni caso come sono sicuro della presa in carico della disdetta ?

scusate le paranoie.

buongiorno, ,mandai disdetta a scadenza il 30 luglio, contratto in scadenza il 31 agosto.
ricevetti subito via mail la presa in carico o la conferma che avessero ricevuto la disdetta, la disdetta la feci via sito mediasetpremium dall area selfservice.
solo che quando cè stata la partita del napoli ho cercato di usare il codice fornito da mediasetpremium per fornire dazn. solo che ad un punto della registrazione mi chiedeva(dazn) di inserire dati di carta di credito e al quel punto mi sono fermato con la registrazione, mica con quest'operazione ho riattivato premium ? in ogni caso come sono sicuro della presa in carico della disdetta ?

scusate le paranoie.

Se hai il codice premium non devi inserire carte. Forse sei andato nella sezione sbagliata,
Comunque attraverso dazn non puoi riattivare premium

Metodo per verificare la presa in carico della disdetta/recesso:

ARRICCHISCI IL TUO ABBONAMENTO

Selezionare "CONFERMA", se esce questo messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta." vuol dire che hanno preso in carico la disdetta/recesso.

riporto il recente post di Tidus per chi volesse un metodo di verifica della propria posizione contrattuale in disdetta o recesso

sapete con che tempistica verrà rimborsata una nota credito che mi hanno fatto tramite fattura di storno!?datata 21/06 ancora attendo il loro accredito su cc.

Ragazzi mi spiegate perché? Grazie

come richiesto, in data 31/08/2018 abbiamo provveduto alla cessazione dell'abbonamento Mediaset Premium Easy Pay attivato sulla tessera numero

Nelle prossime settimane, riceverai un'ultima fattura a chiusura del contratto; questa potrà essere con un importo a debito nel caso in cui risultassero canoni non ancora fatturati, oppure con un importo a credito se risultassero dei canoni già anticipati.

La regolarizzazione di tale fattura avverrà tramite il metodo di pagamento che ci hai comunicato all'attivazione dell'abbonamento.

Ti ricordiamo, inoltre, che la visione dei contenuti del pacchetto da te scelto potrebbe essere ancora attiva per alcuni giorni dopo la data di cessazione del contratto, senza nessun ulteriore addebito.

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione al numero 02.37.045.045* tutti i giorni dalle ore 10 alle 22 per poterti fornire tutta l'assistenza amministrativa di cui necessiti.

Cordiali Saluti
Servizio Clienti Mediaset Premium

Salve ragazzi ho un problemino da chiederVi Avevo due tessere mediaset premium una mia e una di mio suocero ho fatto disdetta per entrambe in data 22/7/18 da sito e poi in data 23/7/18 con raccomandata r.r. a Mediaset premium casella postale 101 Monza. comunicando che avremmo pagato regolarmente come è stato le due fatture di luglio 2018. Pensavo fosse tutto a posto invece riceviamo entrambi fatture scadenti il 25/8/18 per euro 19,90 cadauna comprendenti cimema e dazn. Ho chiamoto il loro numero verde dell'Albania e mi hanno detto che la fattura di Agosto devo pagarla a
chiusura della disdetta. A me sembra assurdo pagare una fattura per non avere visto nulla visto che il segnale mediaset mi è stato tolto dalla fine Agosto. Vi chiedo cortesemente un Vostro parere grazie

ciao grazie i contratti scadevano 1 il 30/8/18 il secondo 30/11/18 ho fatto per entambi recesso, quello che mi ha detto il call dell' Albania devo pagare la rata del 25/8/18 di euro 19,90 che comprende cinema più dazn calcio non vorrei che pagando entrambi si rinnova il contratto, se proprio devo pagare e non mi sembra giusto in quanto il segnale dal 1 agosto era stato tolto, dovrei ricevere fattura a saldo e chiusura contratto senza le voci cinema e dazn Grazie sei stato gentile per risposta.Attendo tua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso