Fatture non leggibili e prezzo assurdo...

InfinityAbsolutly

Digital-Forum Senior Plus
Questa mattina sono andato per caso nell'area fai da te e sono andato a vedere le fatture ho trovato un paio di sorprese:

1. Una fattura con importo -15€ !?!? clikko per leggere la fattura e mi dice che non si può leggere la versione pdf

2. fattura da 86€!!!!!!! idem come sopra, non si può leggere....

Considerando i pacchetti in firma e lo sconto del 50% su cinema, come si può arrivare a 86€? Anche scontando i 15€ verrebbe 71€ .. cmq troppi.....

Che ne pensate? Perchè ancora non è possibile leggere le fatture?

..sei sicuro che non ci sia dentro il RATEO per l'attivazione del pacchetto CINEMA in APRILE?:eusa_think:

A me era capitato qualcosa di molto simile a inizio abbonamento: non mi tornavano bene i conti e non potevo aprire le fatture pdf per verificare e approfondire il problema.
Tramite il "Contatta Sky" ho segnalato la cosa in dettaglio e in tempi brevissimi mi hanno risposto chiarendomi tutti i dubbi e comunicandomi anche di aver risolto il problema tecnico che impediva l'apertura dei pdf.
Posso quindi suggerire di fare altrettanto...;)

LA fattura non è leggibile prima del 20-22 del mese. Da sempre è così ed è anche normale. Caricare milioni di fatture su quello schifo di sito non è cosa da poco ;)

InfinityAbsolutly ha scritto:
Questa mattina sono andato per caso nell'area fai da te e sono andato a vedere le fatture ho trovato un paio di sorprese:

1. Una fattura con importo -15€ !?!? clikko per leggere la fattura e mi dice che non si può leggere la versione pdf

2. fattura da 86€!!!!!!! idem come sopra, non si può leggere....

Considerando i pacchetti in firma e lo sconto del 50% su cinema, come si può arrivare a 86€? Anche scontando i 15€ verrebbe 71€ .. cmq troppi.....

Che ne pensate? Perchè ancora non è possibile leggere le fatture?

Dicci però come stai messo altrimenti non possiamo aiutarti...

Ho NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + CINEMA + CALCIO con cinema 50% per 6 mesi attivato meno di 1 mese fà

Ciao,
manda una email al contatta sky ,
ti rispondono velocemente .
a me hanno annullato una promo che avevo
e mi hanno fatturato i costi di attivazione di un servizio non richiesto ,
ora sto cercando di risolvere prima in via amichevole ,
poi .....

ho fatto come mi hai detto.. mi hanno scritto dopo poco dandomi tutti i dettagli....

Sembra tutto ok... alla fine l'importo di 81€ non considerava ne sconti ne storni....

grazie a tutti

ciao amici forumisti, confermo anch'io che l'ufficio preposto a sky x la fatturazione spesso commette errorini.....(diciamo così) a loro vantaggio....ovviamente!! in passato è successo un paio di volte anche a me sempre per scontistiche concesse in fase di retention e poi regolarmente non applicate. con 1 mail dal contatta sky ed un paio di telefonate al call center ho sempre risolto grazie all'emissione di nota di accredito che detraevo dai pagamenti. nb:ho sempre solo pagato con carta di credito dal sito (bollettino postale) e come voi controllo l'ammontare già dal 5/6 del mese di fatturazione (bimestrale x il bollettino). mai avuto rid e tantomeno addebito diretto su carta di credito.saluti, stixfo.

Indietro
Alto Basso