Fatture ottobre

Da me confusione massima.

Vedo la fattura di ottobre che è a 90 Euro circa (dovrebbe essere a circa 60 per un ticket acquistato a settembre...).
Il saldo però è sempre a 0.

Mi sa che pagherò tutto next month.

SATRED ha scritto:
Ci tenete tantissimo a pagare, vero :D

no sai cosa? E' già successo con due fatture in questo anno solare che "non sono stati in grado di addebitare la mensilità su cc" (parole loro), nonostante ci fosse disponibilità e nessun problema con il conto e ho dovuto saldare al punto Sisal.
Siccome la mia stima per i commerciali Sky è pari a quella dei criceti in gabbia d'ora in avanti cerco di assicurarmi che non mi saltino il pagamento, perchè sono stati in grado di chiedermi anche la mora pur non essendo colpa mia.
Anzi, ora che ci penso cambio definitivamente il metodo di pagamento da cc a Sisal, così non ho più casini.

Voyager86xxx ha scritto:
si dice (9x3..19x3..29x6)..non come dici tu..che significa 3 euro x 9 mesi..3 euro x 6 mesi..e 6 euro x 29 mesi.. :D :D

..i prezzi variano a seconda s euno aveva il prezzo bloccato o meno..cmq l'iva si applica a tutti gli importi..promozionali o meno..

Volevo solo confermare per chi avesse l'offerta di 9X3+19X3+29X6, che il costo non è di 9.90 e 19.90 come mi fu detto dall'operatore,ma è di 9.06 euro e 19,06(per via dell'aumento iva al 21%)
Insomma ancora meglio.....:D :D :D :D

hurricane2006 ha scritto:
Volevo solo confermare per chi avesse l'offerta di 9X3+19X3+29X6, che il costo non è di 9.90 e 19.90 come mi fu detto dall'operatore,ma è di 9.06 euro e 19,06(per via dell'aumento iva al 21%)
Insomma ancora meglio.....:D :D :D :D

..xkè l'operatore si è sbagliato..la promozione non è mai stata 9,90 o 19,90 ma 9 euro e 19 euro..tondi tondi..a cui applicando l'iva 21%..diventa 9,06 e 19,06..

Ma solo a me hanno addebitato anche il mese di novembre?

La fattura va dal 01/10/2011 al 31/11/2011

nella retention avevo ''pattuito'' solo verbalmente..ma l'operatore aveva detto che l'avrebbe messa nello sconto ..

5 eventi ppv...da consumare nel primo mese di contratto..ovvero tra il 1 e il 30 settembre... fattostà che io nel mese ho ''acquistato'' 3 eventi dei 5... 1 tramite telefono..e 2 tramite sito sky...

guardando nella fattura tutti e 3 gli eventi mi sono stati fatturati ..la bellezza di 30 euro di ppv....

che devo fare...chiamare il servizio clienti e segnalare l'anomalia?..

riuscirò a farmeli stornare dalla fattura......?

ps:purtroppo non ho email o qualcosa di scritto della retention che ho fatto in data 30.8 !!!!!! :mad:

io nella mia fattura oltre ai 0.40 € di aumento IVA ho riscontrato un' anomalia, praticamente mi hanno addebitato ingiustamente 22 € per offerta champions league + la partita manchester c. - napoli, sperosia un' errore :mad: ho già mandato un' email a contatta sky...

edit: risposta email sky

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo effettuato uno storno di € 22,00 sulla fattura del 05/10/2011.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

Ultima modifica:
Voyager86xxx ha scritto:
..xkè l'operatore si è sbagliato..la promozione non è mai stata 9,90 o 19,90 ma 9 euro e 19 euro..tondi tondi..a cui applicando l'iva 21%..diventa 9,06 e 19,06..

Io quando ho sottoscritto l'offerta mi era stato ripetuto più volte che si trattava di 9.90-19.90-29, ora scopro con gran piacere che gli operatori si erano sbagliati. Bene che dire meglio così

Gennar1 ha scritto:
Io che ho accettato una retention a 29x12 il mese scorso ora vedo due importi distinti: Saldo 30,2€ e totale fattura 33,13€.
Nessuno dei due coincide con quello che mi aspettavo (cioè 29€ + la differenza tra il costo del vecchio abbonamento e quello nuovo per i 2 giorni di settembre in cui ho usufruito della nuova offerta). Vedremo che conti hanno fatto in fattura...

Allora, la fattura è di 30,2€. I 33,13€ comprendono l'importo per il mese di Ottobre + i 4 giorni per il mese di settembre con la nuova offerta. Nella fattura poi vengono stornati i 4 giorni di settembre che avevo già pagato al vecchio prezzo. Quindi alla fine è tutto OK, i loro conti sono giusti ;)

..il conto esatto che voi dovete pagare è sempre quello indicato nel saldo..

..qllo della fattura può variare..ma poi qndo la leggerete vedrete tutte le voci..e vedrete che alla fine qnto bisogna realmente pagare è la stessa cifra messa nel saldo..

cassano99 ha scritto:
io nella mia fattura oltre ai 0.40 € di aumento IVA ho riscontrato un' anomalia, praticamente mi hanno addebitato ingiustamente 22 € per offerta champions league + la partita manchester c. - napoli, sperosia un' errore :mad: ho già mandato un' email a contatta sky...

edit: risposta email sky

Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta, la informiamo che abbiamo effettuato uno storno di € 22,00 sulla fattura del 05/10/2011.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto

il 28/10/2011 hanno prelevato 61€ invece di prelevare 39€, quindi deduco che lo storno nn è stato effettuato come nella precedente, ora gli mando un' altra email :mad:

scusate, è normale che a tutt'oggi 1/11 non mi hanno effettuato l'addebito? il saldo è ancora di 128€ e la fattura risulta sempre in scadenza....tra poco mi devono addebitare novembre e ottobre ancora no?

Ad altri risulta ancora non addebitato ottobre?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso