Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bumbaro ha scritto:Sparite anche a me...
swarzo ha scritto:...
A chi devo credere???

Non sarei tanto sicuro di questo, visto che le fatture per un giorno sono state on line, e io ad esempio, sono riuscito a scaricarle, quindi ho già la copia della fattura. (io nei loro "errori" rispetto a quello che dovevo pagare ci guagagno)Magari lo hanno fatto per cercare di correggere i numerosi errori di fatturazione di questo mese ed evitare di essere sotterrati dalle telefonate, ma è solo una mia ipotesi forse troppo rosea.
loris_cb ha scritto:Non sarei tanto sicuro di questo, visto che le fatture per un giorno sono state on line, e io ad esempio, sono riuscito a scaricarle, quindi ho già la copia della fattura. (io nei loro "errori" rispetto a quello che dovevo pagare ci guagagno)
Staremo a vedere, in ogni caso ad ora sono ancora sparite tutte le fatture.
E' più facile che abbiano problemi tecnici (e questo mese ne stanno avendo molti, sia sul web che sul sat)

Prova ad andare nel "Fai da te" perchè come ho appena scritto a me è tornato tutto a posto._dan_ ha scritto:...se la situazione non si risolve in molti manacceranno disdetta, me compreso![]()
piry83 ha scritto:Tutto tornato apposto