Fatture sparite!

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Sono appena entrato nel Fai da te, allo storico fatture, e sono sparite! Che stanno combinando? Perchè c'era anche la fattura della tv che mi devono consegnare. Vi è mai successo?

tranquillo sono entrato adesso e sono sparite tutte anche a me, credo sia un problema tecnico del sito

La visualizzavo stamattina adesso non ci sono più...sarà un altro problema tecnico :eusa_whistle:

bumbaro ha scritto:
Sparite anche a me...

ho guardato in questo momento è non si visualizza più nulla...
ma tranquilli...le fatture arrivano sempre!!!
;)))

fattura sparita, saldo azzerato...ma tanto la fattura l'avevo già salvata ieri

sparite anche a me....tra l'altro la fattura era maggiorata e non la riuscivo ad aprire ancora.....bha

E'successo anche a me.Ero entrato nella sezione fai da te per controllare se mi avevano stornato un loro errore di qualche mese fa,logicamente mi avevano fatto pagare di piu!!!
Entro e non trovo nulla.
Chiamo il servizio clienti e trovo una poco disponibile signorina che mi dice che non potro'piu'avere le mie fatture se non pagando un plus e averle cartacee!???
Al che mi altero e minaccio disdetta.
Richiamo altra volta e mi consigliano di mandare fax e mail
Richiamo la terza volta e mi dicono di stare tranquillo che e'un problema tecnico e si risolvera'tutto in breve tempo.
A chi devo credere???

swarzo ha scritto:
...
A chi devo credere???

Direi (Spero) l'ultima, anche perchè non riesce a vederle nessuno (e non sei il solo che ha errori in fattura questo mese), quindi se fosse vero quanto detto dai primi due penso che sky fallirebbe nel giro di un mese :eusa_wall:

Magari lo hanno fatto per cercare di correggere i numerosi errori di fatturazione di questo mese ed evitare di essere sotterrati dalle telefonate, ma è solo una mia ipotesi forse troppo rosea.

Magari lo hanno fatto per cercare di correggere i numerosi errori di fatturazione di questo mese ed evitare di essere sotterrati dalle telefonate, ma è solo una mia ipotesi forse troppo rosea.
Non sarei tanto sicuro di questo, visto che le fatture per un giorno sono state on line, e io ad esempio, sono riuscito a scaricarle, quindi ho già la copia della fattura. (io nei loro "errori" rispetto a quello che dovevo pagare ci guagagno)
Staremo a vedere, in ogni caso ad ora sono ancora sparite tutte le fatture.
E' più facile che abbiano problemi tecnici (e questo mese ne stanno avendo molti, sia sul web che sul sat)

loris_cb ha scritto:
Non sarei tanto sicuro di questo, visto che le fatture per un giorno sono state on line, e io ad esempio, sono riuscito a scaricarle, quindi ho già la copia della fattura. (io nei loro "errori" rispetto a quello che dovevo pagare ci guagagno)
Staremo a vedere, in ogni caso ad ora sono ancora sparite tutte le fatture.
E' più facile che abbiano problemi tecnici (e questo mese ne stanno avendo molti, sia sul web che sul sat)

infatti ho scritto "ipotesi troppo rosea", vedremo. In ogni caso incasseranno più soldi ma perdono in soddisfazione del cliente, infatti se la situazione non si risolve in molti manacceranno disdetta, me compreso :doubt:

nel giro di un mese sono passato da cliente pienamente soddisfatto a valutare la disdetta, per i casini sul canone mysky e disservizi vari, non mi sembra un buon sentore.. poi decidano loro ;)

EDIT: si tornata online, e come volevasi dimostrare permangono gli errori :doubt:

_dan_ ha scritto:
...se la situazione non si risolve in molti manacceranno disdetta, me compreso :doubt:
Prova ad andare nel "Fai da te" perchè come ho appena scritto a me è tornato tutto a posto.

piry83 ha scritto:
Tutto tornato apposto

tutto tornato come si deve...entrato in questo momento...aperto fattura onl-line
addebbito di 47 euro...30/08/2010

Tutto Ok anche per me, vedo la fattura di agosto e noto che con il downgrade da 4 a 3 generi di Mondo+Cinema+Sport perdo lo sconto CC/Rid di 2 euro e pago 47€:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso