favoriti

intruder800

Digital-Forum Silver Master
una cosa che non mi piace molto è quando devo impostare i favoriti ,avendo il motorizzato quando trovo un canale interessante es:a 22 west ,entro nel menù per metterlo nei favoriti ma li mi dà tutti i satelliti e per ritrovare quel canale su quel satellite ce ne vuole :crybaby2: ma perche non posso selezionare quel sat che voglio e basta:eusa_wall: ciao dimenticavo il dec ct2100

si effettivamente scoccia un po', ma ordinandoli per nome va già meglio, mentre se devi inserire un intero treno di canali di un TP, li ordino per tranponder.
Ma è indubbio che se si potesse ordinare per sat sarebbe meglio.

Ciao

intruder800 ha scritto:
che intendi retorica :eusa_think: uno che fosse bravo con il pc (non io:D )non lo potrebbe fare?

No, la domanda retorica è quella domanda che non prevede una risposta in quanto ne ha già una ed una sola.

intruder800 ha scritto:
una cosa che non mi piace molto è quando devo impostare i favoriti ,avendo il motorizzato quando trovo un canale interessante es:a 22 west ,entro nel menù per metterlo nei favoriti ma li mi dà tutti i satelliti e per ritrovare quel canale su quel satellite ce ne vuole :crybaby2: ma perche non posso selezionare quel sat che voglio e basta:eusa_wall: ciao dimenticavo il dec ct2100

prova a staccare il cavo antenna

Indietro
Alto Basso