Fax impossibile a Sky anche a voi??

E mi sono anche fatto male! :D :D :D :D :D

C'è già fin troppo inglese in SKY per poterlo odiare a sufficienza, e poi non sono mai stato un esperto di Internet e del suo linguaggio settoriale.

Comunque grazie, non si finisce mai di imparare. ;)

caro mop ho letto attentamente le tue prima di rispondere

1° a me risulta che il fax abbia valenza "LEGALE" per cui se lo hai ricevuto equivale alla raccomandata con ricevuta...se poi i fax sono 2 + 2 mail + a confermare che sono state ricevuti risultano almeno 4 chiamate a casa effettuate dai "tuoi colleghi" (chiamate alle 9 del mattino, mezzogiorno e primo pomeriggio nonostante gli è stato comunicato di chiamarmi alla sera)....bè allora cosa vuoi? non mi resta che non pagare il pacchetto che disdetto...
2° perchè contrariamante a quanto stabilisce il decreto Bersani Sky si può permettere di aumentare l'abbonamento quando vuole (per la precisione a febbraio periodo di metà contratto considerando che la maggior parte degli abbonati deriva dall'ex tele+ e quindi con scadenza-rinnovo ad agosto!!!) mentre il cliente deve aspettare a giugno (60gg. alla scadenza)a disdire uno o più pacchetti?

il 3 marzo entra in vigore il decreto suddetto e invierò il 3° fax ...e questa volta condito da racc.r.r.

come ha detto Wanda 55 ...purtroppo non è possibile cambiare....

saluti

Indietro
Alto Basso