• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fazio-Saviano: ''Ci bloccano il programma'', Masi: ''Stiamo approfondendo''

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.746
Località
Polignano a Mare (BA)
'La Direzione Generale smentisce nella maniera più ferma e decisa quanto contenuto in alcuni articoli apparsi sui quotidiani in merito alla trattativa relativa agli ospiti della trasmissione 'Vieni via con me''....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
Vergogna... poi non esiste la censura in rai... Questo è un altro programma dove ce stato molto ostruzionismo ancor prima di partire.
 
non credo che il programma di fazio e saviano avrebbe mandato in rosso le casse della rai anzi il contrario visto ce un programma del genere farebbe ascolti leggendari...
Comunque il dissesto finanziario della rai era prevedibile... affidati troppo alla politica ed ecco i risultati
 
cheguevara63 ha scritto:
Nonostante ciò, non si dimette nessuno...come mai..?..:eusa_think:
Sarà colpa nostra che non paghiamo il canone..?..:eusa_think:

infatti con grande "sensibilità istituzionale" una delle piu' alte cariche
dello stato ha praticamente invitato a non pagarlo piu' :eusa_wall:
altro indizio verso l'autoannientamento


adriaho ha scritto:
non credo che il programma di fazio e saviano avrebbe mandato in rosso le casse della rai ...

ma c'è qualcuno dotato di buon senso in Italia che davvero pensa che
una trasmissione così manderebbe in rosso la Rai?
 
vediamo se capite...:icon_rolleyes:
nella descrizione di questa sezione c'è scritto:

"Sezione dedicata al mondo del cinema, della tv e dell' home video ( dvd, vhs); films, recensioni ecc."

non c'è scritto dibattiti pseudo politici sui programmi
ancora non andati in onda!
 
YODA ha scritto:
vediamo se capite...:icon_rolleyes:
nella descrizione di questa sezione c'è scritto:

"Sezione dedicata al mondo del cinema, della tv e dell' home video ( dvd, vhs); films, recensioni ecc."

non c'è scritto dibattiti pseudo politici sui programmi
ancora non andati in onda!
La colpa è mia , sono io che ho causato l'OT..:icon_redface:
è chiedo venia..
Quindi.. Maestro se c'è da cancellare, o censurare procedi pure...;)

Vedrai che un posto in Rai lo offriranno anche a te...:D :D
Scherzo..!!! non cominciare con qualche editto...:D :D :D
 
alex86 ha scritto:
La Carrà salta perché è considerata "non servile"?

Qua la Rai rischia il dissesto finanziario, secondo le ultime indiscrezioni. Ci credo che vogliano fare quadrato sui conti.

Io appoggio ogni razionalizzazione degli stipendi e degli appalti. Tutti, nessuno escluso.
Secondo me ,negare che ci sia un problema (che non è quello del contenimento dei costi), vuol dire fare i finti tonti.
Per quale motivo il miglior programma (in termini di ascolti) di rai 2, va in onda senza essere preceduto da nessuna promozione o pubblicitò ?
La Carrà comunque è un caso a parte, forse non garantisce più buoni risultati (sempre in termini di ascolti).
Per concludere, anch'io (come tutti penso)sono d'accordo con la razionalizzazione degli stipendi, ma in questo caso i motivi economici, servono solo a coprire e sviare. (basti vedere l'editto bulgaro o le intercettazioni contenenti ordini dall'alto per sopprimere le trasmissioni scomode), e comunque se la rai sta sprofondando vuol dire che viene amministrata e gestita male, la responsabiltà è di chi affida incarichi importanti a gente incompetente.
 
Ultima modifica:
comunque la carra salta perche a quanto apprendo non ce serenità
 
alex86 ha scritto:
Molto rumore per nulla, come al solito...Niente di nuovo.
Sto cavolo! Se nessuno avrebbe fatto sapere che la trasmissione stava per esser bloccata niente sarebbe stato fatto e la trasmissione sarebbe finita censurata... non è che gli organizzatori e gli ospiti delle trasmissioni si inventono tutte le censure subite, o lo fanno solo per dir 2 cavolate...
 
Senza parlare dei soldi che una compagnia o trasmissione può rischiare di perdere quando la sua trasmissione non va in onda o comunque subisce dei blocchi.. comunque se hanno deciso alla fine di evitare la censura della trasmissione è perchè la censura stava per diventare evidente agli occhi di tutti, specialmente perchè ne ha parlato Annozero... sai quante trasmissioni in RAI son state bloccate perché non avevano la stessa fortuna , e la loro censura è stata giustificata in modi assurdi come problemi di soldi, problemi con gli autori, problemi perché non si deve toccare la classe politica (questa è una cosa assurda perchè la RAI ne ha tutto il diritto, come fonte d'informazione principale di molti italiani..) e cose del genere.. mi vengon in mente RAIOT di Sabina Guzzanti, Il Fatto di Enzo Biagi (ora tristemente defunto), ma casi di censura ce ne sono stati sempre... solo che appena vedono c'è un'evidenza che può facilmente smentirli fuori dal TG1 e i soliti salottini privati dei politici (che inventano giustiifcazioni come quelle da me citate, e invitano gente che senza alcun ritegno li insulta e mentisce senza dignità) subito fanno tornare tutto com'era e dicono che in realtà non è vero c'era censura, e che queste cose sono solo invenzioni, quando in realtà sappiamo bene che l'intenzione di censura era bella e forte, e non ci riescono facilmente a trattare noi spettatori come idioti che non sanno neanche informarsi adeguatamente..
è una cosa che succede molto spesso in RAI..
 
Indietro
Alto Basso