Fear Itself

Isg71 ha scritto:
cribbio ma proprio non si riesce a nascondere gli spoiler come in tutti gli altri forum? Qua è tutto visibile, e se uno non ci bada si rovina il gusto di vederli poi gli episodi

Scusa tanto, ma a parte il fatto che

-su un forum in una sezione apposita intitolata Fear Itself è più che scontato che si dibatta sulla serie e si commentino gli episodi;

-Che se vuoi evitarti di sapere cose prima di vedere la puntata non ci si viene a leggere questa sezione;

-L'episodio in questione è vecchio di almeno 20 giorni.

-Le scritte in maiuscolo SPOILER

COSA ALTRO VOLEVI?

stupenda!!!

E' a dir poco stupenda e fatta benissimo anche qualitativamente questa serie!!!!
Ancor meglio di "Master of Horror" dove alcune storie erano un po noiose...qui invece sono tutte molto originali!!

carme7o ha scritto:
Scusa tanto, ma a parte il fatto che

-su un forum in una sezione apposita intitolata Fear Itself è più che scontato che si dibatta sulla serie e si commentino gli episodi;

-Che se vuoi evitarti di sapere cose prima di vedere la puntata non ci si viene a leggere questa sezione;

-L'episodio in questione è vecchio di almeno 20 giorni.

-Le scritte in maiuscolo SPOILER

COSA ALTRO VOLEVI?

ah, ora avrei torto io? In tutti i sacrosanti forum che ho girato (e credimi sono parecchi) gli spoiler sono nascosti da una barra nera, da una finestra code, ecc...poi è normale che uno venga nella sezione per sentire le opinioni della gente, se gli episodi son piaciuti, girati bene, cosa ci si aspetterebbe, cosa se ne pensa in generale, non per leggere la trama degli episodi trasmessi (non avevo mai visto una cosa del genere). Se così proprio deve essere, hai fatto bene a dirlo, non visiterò più il thread, così non mi rovino il piacere, ma è come se nel thread dei film in prima visione su skycinema, io che ho visto il dvd mi metto a raccontare la trama a tutti...questa è la mia opinione, poi fate vobis...

Scusa ma cosa ti cambia tra la barra nera e la scritta SPOILER...??!

Mentre leggi arrivi al rigo con scritto SPOILER e dovresti capire che viene svelata la trama o no:eusa_think: ?

Comunque non c'è l'opzione di nascondere glki spoiler...Basta che gli utenti scrivano SPOILER così la gente non avrà brutte sorprese...;)

DTTutente ha scritto:
Comunque non c'è l'opzione di nascondere glki spoiler...Basta che gli utenti scrivano SPOILER così la gente non avrà brutte sorprese...;)

allora tanto vale scriverlo anche nel titolo del thread e non se ne parla più

Isg71 ha scritto:
allora tanto vale scriverlo anche nel titolo del thread e non se ne parla più
Si, potrebbe essere una soluzione...Ma i titoli possono essere modificati solo dai moderatori...Prova a chiedere a loro...;)

l'ultima puntata l'ha vista anche mio nipote e si è chiesto ma perchè in tutti i film horror i protagonisti sono sempre da soli oppure si dividono , e perchè e sempre buio o si trovano in luoghi semi -desolati :D
risposta sono deficenti :D

Ultima modifica:
Salve .... scusate solo una domanda ...
Qualcuno sa perche' domani sera (venerdi 25 dicembre) non e' in programmazione il consueto episodio di Fear Itself ?
Se ho contato bene l'ultimo episodio e' stato il 9° e in totale ci sono 13 episodi .
Grazie in anticipo e buone feste .

Ultima modifica:
Bluecrush ha scritto:
Ci credi che e' l'unica "****ata" che mi e' venuta in mente ? :icon_rolleyes:
Fox/Sky ogni Natale ha sempre cambiato la sua programmazione, facendo saltare alcune serietv che sono nei giorni di festa (o nei giorni vicini) questa settimana saltano molte serietv ;)

Bluecrush ha scritto:
Ci credi che e' l'unica "****ata" che mi e' venuta in mente ? :icon_rolleyes:
Anche perchè è l'unica spiegazione possibile...:eusa_think: Non vedo se no quale altro motivo possa esserci...:icon_rolleyes:

speriamo bene!!!
tra l'altro io ho perso le prime puntate speriamo le ridiano ;:D

Molde

Venerdi 1° gennaio non credo ci sia .... si dovrebbe ripartire dal venerdi dopo .. ogni venerdi come al solito fino al 29 gennaio .

Indietro
Alto Basso