Febbraio 2009: Le prime serate di Joi, Mya & Steel

Quindi sono 5 prime tv: io sono leggenda, american gangster, molto incinta, nancy drew e certamente, forse.

elvisca ha scritto:
scusa gianluca ma certamente forse non avevi detto che l avevano tolto dal palinsesto? ma la programmazione e' come la borsa che sale e scende?

di solito il sabato sera su mya ci sono le serieTv però io ho trovato il film in programmazione

sabato 14 alle 21:00
domenica 15 alle 15:40

pensavo un errore del sito dove trovo i palinsesti, ma però ora viene cofermato

vedremo la settimana prossima se ci sarà in onda.

gianluca77 ha scritto:
di solito il sabato sera su mya ci sono le serieTv però io ho trovato il film in programmazione

sabato 14 alle 21:00
domenica 15 alle 15:40

pensavo un errore del sito dove trovo i palinsesti, ma però ora viene cofermato

vedremo la settimana prossima se ci sarà in onda.
Per il 14 febbraio Mya fa una programmazione particolare per S.Valentino...Ecco perchè la normale programmazione sarà differente per quel giorno...;)

DTTutente ha scritto:
Per il 14 febbraio Mya fa una programmazione particolare per S.Valentino...Ecco perchè la normale programmazione sarà differente per quel giorno...;)
Esatto... :D

dai alla fine non ci lamentiamo buon mese da come si era messo con queste 2 primte tv pareggia i soldi spesi

Speciale San Valentino su Mya

Sabato 14 febbraio la programmazione del canale Mya (Premium Gallery) sarà interamente dedicata alla festa di San Valentino con la programmazione dei seguenti film e cortometraggi incentrati sull'amore:

10.55 Il tempo delle mele
12.45 cortometraggio Une leçon particuliere, premiato al Festival de Cannes 2008
13.00 Hitch-lui si che le capisce le donne
15.00 Sapori e dissapori
16.45 cortometraggio François
17.00 Come tu mi vuoi
18.50 cortometraggio Little girl fishing
19.10 Anything else
21.00 PRIMA TV Certamente forse
22.50 E alla fine arriva Polly

Ultima modifica:
Bene. I cortometraggi di mya sono davvero carini.

quindi il film certamente forse è confermato?

Comunque se non sbaglio il film certamente, forse è uscito nei cinema italiani a maggio 2008. Quindi non sono passati neanche 10 mesi è già approda in pay tv?

dki ha scritto:
Comunque se non sbaglio il film certamente, forse è uscito nei cinema italiani a maggio 2008. Quindi non sono passati neanche 10 mesi è già approda in pay tv?
Esatto in Italia è uscito a maggio. :)

Indietro
Alto Basso