Febbraio 2012 su Sky Cinema

Filmoni anche questo mese, lol

Non vedo l'ora di disdire il pacchetto Cinema

mah, vi lamentate perche' cambiano la programmazione... e nessuno che dice niente quando vi rifilano ciofeche spacciate per hd (il discorso del re su tutti) o gli innumerevoli fim di serie Z-

Lorem Ipsum ha scritto:
mah, vi lamentate perche' cambiano la programmazione... e nessuno che dice niente quando vi rifilano ciofeche spacciate per hd (il discorso del re su tutti) o gli innumerevoli fim di serie Z-

Sulla qualita visiva posso essere d'accordo, a volte ci sono dei master non troppo validi, ma sui contenuti direi che ci si può lamentare se non di come vengono distribuite le primetv (vedi ieri sera e stasera).
Le case principali, a parte warner e universal, le abbiamo tutte, quindi se ti lamenti dei film che passano vuole dire che non ti piacia praticamente quasi nessun film uscito lo scorso anno al cinema ;)

@Young 8

Che film vorresti? :eusa_think:

Young 8 ha scritto:
Filmoni anche questo mese, lol

Non vedo l'ora di disdire il pacchetto Cinema

Mo vabbene tutto ma i migliori film della stagione, Sky li trasmettterà quasi tutti.

Questo mese comunque ci sono i vari Il Cigno Nero, The Fighter, American life, Vallanzasca...si lo so, sono filmetti, ma di meglio in giro non c'è :icon_rolleyes:

Straquoto Alex, anche se non capisco perchè mandino primetv su cult perdendo l'hd, ok che lo mettono anche su skyondemand ma se per qualche motivo non me lo registra non ho più possibilità di vederlo in hd ;)

Dispiace che Cult non è in HD, ma per fortuna stanno rivalorizzando il canale mettendo le anteprime e il genere di film che più li si addicono.

Comunque non tutte le prime visioni di Cult hanno il master Hd nativo, quindi sarebbero upscalate su gli altri canali.

Menomale che non compro più neanche SatGuidaTv :)

E menomale che m'ha registrato lo stesso Animal United.. Qualche giorno fa, l'ho messo in registrazione su skycinema1.... e me l'ha registrato ugualmente anche se è stato spostato... (anche se, poi, era su SSOD :D )

Sanctum andrà in onda lo stesso, giovedì?

Ottima l´offerta di questo mese...
i film comici o leggeri sono sempre gli stessi, ma il cigno Nero e Frida li aspettavo...:D

alex89 ha scritto:
Mo vabbene tutto ma i migliori film della stagione, Sky li trasmettterà quasi tutti.

Questo mese comunque ci sono i vari Il Cigno Nero, The Fighter, American life, Vallanzasca...si lo so, sono filmetti, ma di meglio in giro non c'è :icon_rolleyes:
concordo. molti dei film belli usciti qualche mese fa sarà trasmesso

alex89 ha scritto:
oddio, si passa da un eccesso ad un altro; ottimo non direi (gennaio era ottimo); ma di sicuro i film da vedere non mancano ;)

infatti io non mi lamenterei sulla qualità, che non é malvagia (vedi titoli che hai citato prima) ma piuttosto sulla quantità. Va detto che lo scorso ci sono forse stai meno film al cinema a causa della crisi boh :eusa_think:

Riguardo allo spostamento del film di stasera mi pare un pó esagerata come cosa, al massimo avrebbero potuto fare un piccolo servizio prima del film per ricordarli.

Non sono d'accordo con lo spostamento, ma visto che un giorno vale l'altro hanno fatto bene cosi.

Forte che per la mancanza del calcio, ti mettono Sanctum (film non per famiglie, e che comunque è una produzione minore, non l'ho visto) al posto di Animals United, che è invece un film per famiglie e che ci saremmo visti a casa.

Senza contare che mi è parsa una misura eccessiva, cambiare all'ultimo la programmazione per tale motivo. Va bene se muore il papa, o un regista famoso, o un attore, o che cavolo, ma per il calcio....

Ok, Sky può fare come crede, sono sue politiche aziendali, a me non è piaciuto, e nel momento che aumenti i listini, dovresti essere più piacevole, no?

Intanto metto in conto.....:eusa_naughty:

Beh animal united (che da quel che ho letto non dovrebbe essere un gran filmone) è passato comunque ma su family e non su cinema 1.
Inoltre non credo che le famiglie guardino il calcio ma piuttosto un pubblico prettamente maschile, che potrebbe essere un buon target per sanctum ;)

Per il resto, come già scritto sopra, sono d'accordo il resto del tuo discorso non dovrebbero fare troppe strategie... anche perchè non tutti hanno il full :D

Sì, ma era previsto su Cinema 1, e al suo posto hanno fatto Sanctum. Entrambi mi sa che non sono film imperdibili: Sanctum non lo vedrò, l'altro sì, ma per il bambino...

Indietro
Alto Basso