Febbraio 2013 - Le SerieTv su Sky

daredevil67 ha scritto:
ciao ragazzi secondo voi THE FOLLOWING varra' la pena ?:eusa_think:
Secondo me non si può rispondere a questa domanda, ci sono serie molto pubblicizzate, come questa, che poi si dimostrano delle schifezze, vedi terranova o alcatraz, o altre che partono in sordina, e poi si dimostrano dei piccoli capolavori...

tarocco34 ha scritto:
Secondo me non si può rispondere a questa domanda, ci sono serie molto pubblicizzate, come questa, che poi si dimostrano delle schifezze, vedi terranova o alcatraz, o altre che partono in sordina, e poi si dimostrano dei piccoli capolavori...

Quotone ;)

tarocco34 ha scritto:

sacra verità...

daredevil67 ha scritto:
ciao ragazzi secondo voi THE FOLLOWING varra' la pena ?:eusa_think:

Genere thriller psico-criminale, se hai già visto serie tv di questo genere e ti sono piaciute, vai. Altrimenti non fa per te :icon_cool: :D

tarocco34 ha scritto:

Concordo anch'io

883 ha scritto:
novità su desperate housewife o sulle repliche???

cosa intendi per novità?

desperate housewives si è conclusa definitivamente lo scorso maggio negli states e da noi su foxlife in estate...
in chiaro vanno in onda fino al 9 febbraio su rai4 gli ultimi episodi della serie e su mediaset premium vanno in onda le repliche delle prime stagioni...al momento non credo siano previste repliche su sky

Lost

Scusate, sapete per caso se andranno mai in onda le repliche della serie tv LOST su FOX ?
I diritti per la trasmissione pay appartengono ancora alla fox o sbaglio? :eusa_think:

ninetytwo ha scritto:
I diritti per la trasmissione pay appartengono ancora alla fox o sbaglio? :eusa_think:
Non per sempre, i diritti scadono e poi bisogna riacquistarli...Lost è stato replicato tante volte in passato, difficile che torna su Fox in replica....su Rai4 sono ricominciate dallo scorso lunedi

su fox questo tipo di serie torna...quando ci sono i saldi i diritti costano pochissimo e possono riempire i vuoti pomeriggi di fox a basso costo...insomma tra qualche anno ce lo ritroveremo modello simpson...
prima trovare una mamma per amica era impossibile ora su foxlife a tutte le ore

dado88 ha scritto:
Grazie al cavolo..era una serie Mediaset

si ma ora è in ogni dove...xkè i diritti costano pochissimo. non costano pochissimo xkè erano mediaset, ma xkè ormai la serie è in syndication...cioè svendita xkè ha incassato talmente tanto che non ha senso fare i preziosi.

anche su mediaset prima era difficile trovarla invece quest'estate era in onda molto spesso...fonte mia cugina che se l'è rivista tutta

Una mamma per amica è stupendo penso che era naturale che alla fine finisse su sky come The big bang theory cmq mi sembra che facciano parte dell'accordo con mediaset per quanto riguarda i film warner !

Le prime 5 stagioni di una Mamma per amica erano già andate in onda su Fox qualche anno fa...adesso anche se non si sa il motivo ( possiamo ipotizzarlo ) sono state sbloccate le ultime 2 inedite su Fox

GammaOmega ha scritto:
Una mamma per amica è stupendo penso che era naturale che alla fine finisse su sky come The big bang theory cmq mi sembra che facciano parte dell'accordo con mediaset per quanto riguarda i film warner !
non mettiamo le due serie sullo stesso piano eh :D
cmq qualcosa si muove sui diritti ;)

darkmoon ha scritto:
non mettiamo le due serie sullo stesso piano eh :D
cmq qualcosa si muove sui diritti ;)

Nn ci penso neanche con l'anticamera del cervello a metterle sullo stesso piano !!! :D :D :D

Indietro
Alto Basso