Febbraio 2013 su Sky Cinema

Ma film come viaggio nell isola misteriosa e the amazing spider man cè la possibilità che vengano trasmessi anche in 3D...solo una curiosità....

quindi anche a Marzo poche speranze di vedere SUPER :eusa_wall: , cosi come per il povero delfino WINTER......:crybaby2:
ma qualcuno sa (se si sa)quali sono i sicuri Warner???:eusa_think:

andry10k ha scritto:
Ma film come viaggio nell isola misteriosa e the amazing spider man cè la possibilità che vengano trasmessi anche in 3D...solo una curiosità....
Si, perché non dovrebbero? The Amazing Spider-Man è stato già trasmesso in 3D su Sky Primafila.

rikipute ha scritto:
a parte gli scherzi... ATM è stato distribuito dopo Super...
Si è dell'anno scorso ma non sono Warner ma M2 Pictures.

Crank su Sky

Ho visto che a Febbraio sarà in programamzione su sky Crank, consiglio a tutti coloro che non l'hanno visto di vederlo assolutamente. Dopodichè consiglio anche di vedersi il seguito Crank 2 High Voltage.
Imperdibile! :D

e indicativamente, quando "The iron lady"??? Ho visto che era nel promo della pubblicità della stagione....

Ultima modifica:
Impressioni sulle prime tv di febbraio:

l'Oscar di miglior film va sicuramente a PARADISO AMARO.
Ma la proposta piu'interessante di questo mese e'sicuramente CESARE DEVE MORIRE, un autentico gioiellino nostrano degli immortalii Paolo e Vittorio Taviani.
La sorpresa di questo mese la indicherei in LA VERITA'NASCOSTA (che nulla a che vedere con l'omonimo di Zemeckis), altra perla del cinema iberico, uno dei migliori in Europa attualmente.

Nota di merito anche per ACAB, film sorretto da una splendida colonna sonora.

Nella media i vari HUGO CABRET, J.EDGAR, MIB3, piu' interessanti invece MOSSE VINCENTI (Paul Giamatti non sbaglia un film!) e ORA DOVE ANDIAMO.

L'oscar come peggior primatv questo mese lo assegnerei al film SUCCHIAMI.

Voto finale per le prime tv del mese di febbraio: 7

Tra quelli proposti, ho già visto

Hugo Cabret voto 8
Pirati! voto 7
Crank High voltage voto 7 (ma recuperate prima Crank, voto 8)
Cella 211 voto 8

altri 8 li vedrò / registrerò sul MySky.

tobanis ha scritto:
Tra quelli proposti, ho già visto

Crank High voltage voto 7 (ma recuperate prima Crank, voto 8)
Cella 211 voto 8

Buongustaio...

Se avessi votato ANCHE in base a questi due film, allora il voto sarebbe stato almeno 7,5.
Ma come ho specificato mi limito alle prime tv.

Anche perche' a quel punto avrei dovuto dare 10 alla redazione di RaiCinema che li proprone da un annetto ormai...:D

daredevil67 ha scritto:
quindi anche a Marzo poche speranze di vedere SUPER :eusa_wall: , cosi come per il povero delfino WINTER......:crybaby2:
ma qualcuno sa (se si sa)quali sono i sicuri Warner???:eusa_think:

:sad:

per daredevil.....tra quellli che son osstati indicati come quasi sicuri(di film warner che andrnano in onda su sky quest'anno o cmq inizio 2014) ci sono j.edgar,dark shadows, lo hobbit e forse mi sembra anche hunger games...mi sebra che la fonte sia la pagina facebook di sky cinema dove qualche settimana fa qlcn del forum aveva visto queste notizie...ciao

grazie andry e ci dovrebbe essere anche VIAGGIO NELL'ISOLA MISTERIOSA che alex da nei papabili film di marzo...;)

Indietro
Alto Basso