Fmp
Digital-Forum Gold Master
l'ho notatoalex89 ha scritto:P.S: Hanno ripreso il mio giochetto di qualche mese fa![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ho notatoalex89 ha scritto:P.S: Hanno ripreso il mio giochetto di qualche mese fa![]()
alex89 ha scritto:Hanno cambiato il modo di fare spot per la programmazione mensile...VOI CHE NE PENSATE?
Sky Cinema - Febbraio 2013
P.S: Hanno ripreso il mio giochetto di qualche mese fa![]()
alex89 ha scritto:Aggiornamenti...
![]()
Dal 1 Febbraio:
POSTI IN PIEDI IN PARADISO [Filmauro, 2012]
PAURA [Medusa, 2012]
VACANZE DI NATALE A CORTINA [Filmauro, 2011]
PREMIUM RUSH - SENZA FRENI [Sony, 2012]
Dal 6 Febbraio:
TOTAL RECALL - ATTO DI FORZA [Sony, 2012]
Dal 8 Febbraio:
VIAGGIO IN PARADISO [Eagle, 2012]
ACT OF VALOR [M2 Pictures, 2012]
INDOVINA PERCHE' TI ODIO [Sony, 2012]
Dal 21 Febbraio:
007 SKYFALL [Sony, 2012]
Nic Vito ha scritto:Ciao Alex.
Ho notato che domani sera su Sky Cinema 1, non faranno vedere questo film.
Dom 3 FEB: NON AVERE PAURA DEL BUIO [Lucky Red, 2010] - 1aTv
Fanno vedere Il Patriota ?
Grazie.
alex89 ha scritto:Tocca buttare la programmazione dello SkyLife di Febbraio![]()
actarus71 ha scritto:...figurati che novità!!![]()
Nic Vito ha scritto:Dom 3 FEB: NON AVERE PAURA DEL BUIO [Lucky Red, 2010] - 1aTv
.
alex89 ha scritto:Tocca buttare la programmazione dello SkyLife di Febbraio![]()
pare di nouomo.dalle.7.stelle ha scritto:non è in programma la messa in onda di questo film su Sky Cinema?
quasi inutileGammaOmega ha scritto:Mi chiedo a che cosa serva veramente quella rivista è lo paghiamo anche !!!
GammaOmega ha scritto:Mi chiedo a che cosa serva veramente quella rivista è lo paghiamo anche !!!
alex89 ha scritto:Ah io non ce l'ho, comunque il mese di Gennaio era pressocchè corretto, il problema maggiore è quando c'è il doppio numero (utile per la curiosità), ma è evidente che ci possono essere cambiamenti.
GammaOmega ha scritto:Che poi mi arriva sempre quando il mese è iniziato , ma meno male che le cose le sò grazie alla anteprime di Digital-sat !!!![]()
![]()
dario92 ha scritto:quello no a me di solito arriva sempre gli ultimi giorni del mese![]()
alex89 ha scritto:Di certo io non mi rimetto ad aggiornare tutta la programmazione, per fortuna c'è la discussione in evidenza sulle prime serate fatta da Fmp.![]()
GammaOmega ha scritto:Che poi mi arriva sempre quando il mese è iniziato , ma meno male che le cose le sò grazie alla anteprime di Digital-sat !!!![]()
![]()