• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2014 - Le Serie TV in onda su Mediaset Premium

Grande mese per me: The Following 2, The Originals, The Vampire Diaries 5, Person of Interest 3 e Parenthood 5. Good! :D

ps. Mike & Molly 4 arriva il 22 febbraio (e non il 1° febbraio, come indica il sito delle serie mediaset).
 
Le serie il cui primo episodio viene mandato in anteprima su PLAY da adesso sono indicate anche nei post mensili. Enjoy! :D
 
seguirò sicuramente the vampire diaries e the originals :love4:
p.s. qualcuno ha notizie sulla programmazione di Reign???
 
seguirò sicuramente the vampire diaries e the originals :love4:
p.s. qualcuno ha notizie sulla programmazione di Reign???

essendo cbs studios dovrebbe passare prima su raidue e poi sky ma poco tempo fa proteasi disse che potrebbe essere una serie premium ma di date ufficiali non le abbiamo al momento
 
ok grazie 1000 per l'informazione:happy3: speriamo la trasmettano presto perché questa serie per me sta diventando un'ossessione
 
Grande mese per me: The Following 2, The Originals, The Vampire Diaries 5, Person of Interest 3 e Parenthood 5. Good! :D

ps. Mike & Molly 4 arriva il 22 febbraio (e non il 1° febbraio, come indica il sito delle serie mediaset).
di queste serie che hai citato sai se faranno vedere un episodio o due a settimana?
 
di queste serie che hai citato sai se faranno vedere un episodio o due a settimana?

Per tutte le serie che vengono trasmesse con doppio episodio c'è la proprio la dicitura "doppio episodio". Per le informazioni che ho al momento dovrebbero andare tutte con episodio singolo, a parte The following che pero ha il primo doppiato e il secondo audio originale con sottotitoli ITA. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Per tutte le serie che vengono trasmesse con doppio episodio c'è la proprio la dicitura "doppio episodio". Per le informazioni che ho al momento dovrebbero andare tutte con episodio singolo, a parte The following che pero ha il primo doppiato e il secondo audio originale con sottotitoli ITA. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ok grazie numero uno non ci avevo fatto caso allora...
 
Nuove serie in replica in prima serata:

VEN 14: E.R. St. 13 - MYA, ogni venerdì alle 21:15

SAB 15: Fringe St. 4 - ACTION, doppio episodio ogni sabato alle 21:15
 
Questo mese ce l'ho pieno su Play con Arrow (v.o), Revolution, The Following, The Tomorrow People.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Pare che per per almeno cinque settimane The Vampire Diaries 5 andrà in onda con doppio episodio. E preparatevi che giovedì 20 marzo andrà in onda l'episodio numero 100 della serie. :D
 
Stesso trattamento anche a Person of Interest 3: per le prime settimane doppio episodio. Io avrei preferito che avessero mandato un episodio a settimana, e che fosse cominciato prima. Ma forse è il pubblico di Mediaset Premium che ha chiesto il doppio episodio. Voi che ne pensate? Doppio o singolo episodio? (anche in generale) :)
 
In generale è meglio il doppio episodio. Al massimo per serie con al più 15 episodi ci sta il singolo episodio, ma per serie con 22 episodi, 22 settimane sono troppe.
 
Per me la regola sarebbe il doppio episodio, ma si deroga tranquillamente se serve ad anticipare la messa in onda di qualche mese (soprattutto quando si tratta di un episodio di 40 minuti), rispettando in questo modo i tempi di fine trasmissione. Poi, non so (non conoscendo i vincoli degli accordi tra le case di distribuzione) se ciò può esser sempre possibile.
 
In ogni caso dipende dalla data di messa in onda. Per serie che in USA sono a metà è chiaro che il singolo episodio va meglio, ma per serie già concluse o in seconda visione come Supernatural un pò meno.
 
Per me sempre singolo episodio, odio dover seguire due episodi alla volta. Viene più difficile è poi gli episodi sono fatti per essere visti con il singolo episodio...così durano di più :D
 
Per me sempre singolo episodio, odio dover seguire due episodi alla volta. Viene più difficile è poi gli episodi sono fatti per essere visti con il singolo episodio...così durano di più :D

Esattamente come la penso io.
Comunque accontenteranno tutti: partono con doppio episodio, per poi passare al singolo. :D
 
Per me sempre singolo episodio, odio dover seguire due episodi alla volta. Viene più difficile è poi gli episodi sono fatti per essere visti con il singolo episodio...così durano di più :D

Quoto, a patto che non facciano passare più di 5 mesi dalla fine della serie all'inizio di quella successiva (come in USA dove in genere finiscono a metà maggio e riprendono ad ottobre) non come ad esempio big bang theory, seppur sitcom, dove fanno passare 7 mesi tra una serie e l'altra. Se devono fare così allora che mettano il doppio episodio e poi me li gestisco io :)
 
Indietro
Alto Basso