Febbraio 2014 - Le Serie Tv in Onda su Sky

Pescarese

Membro dello Staff
Collaboratore
New Girl la 3a Stagione in Anteprima Assoluta da Giovedì 13 Febbraio alle 21 su Fox

Modern Family La 5a Stagione in Anteprima Assoluta da Giovedì 13 Febbraio alle 21.25 su Fox

The Following la 2a Stagione in Anteprima Assoluta da Martedì 4 Febbraio alle 21.55 su Fox Crime

Stargate Sg-1 8 Stagione dal Lunedì 3 Febbraio alle 21 su Axn Sci-fi

The Walking Dead La seconda metà della 4a stagione dal 10 febbraio ogni lunedì alle 21.00 su Fox

Ultima modifica:
The walking dead alle 21......ma siamo sicuri?
È sempre andato in onda in seconda serata ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

lo preso da Antonio genna se non ci azzecca lui.....poi pure sullo Sky Life e riportato alle 21

infatti mi sembra strano:eusa_shifty:
comunque in queste sere ho visto non ricordo quando,che andranno in onda le repliche della quarta stagione con doppio episodio a partire dalle 21,però sembra strano per le immagini e i temi trattati..
cmq se posso fare un appunto sul post,ringrazio pescarese per aver inserito le serie di febbraio dallo skylife ma preferisco il topic aperto da numero uno che continua il lavoro di alex89..scusate ma mi sembra che da quando alex89 ha lasciato per suoi motivi ad altri la sua eredità ci sia un pò di sbandamento..se potete mettetevi daccordo,chiunque abbia tempo e voglia di aprire questi topic,in modo di non avere doppioni o topic non tanto chiari e dettagliati..
è un mio pensiero ma vedendo troppi 3td diversi aperti mi creano un pò di confusione

Non c'è nulla di strano che le repliche di The Walking Dead vanno in onda alle 21 anche quando c'era il primo passaggio della serie la replica del venerdì era alle 21.

Il primo passaggio sarà sempre alle 22.45, nel primo messagio c'è un errore

Diciamo che alcuni anno la mania di essere i primi ad aprire i tred. Eravamo d'accordo che si doveva occupare Numero Uno è non capisco perché aprire questa discussione adesso

Infatti sono d'accordo, troppi 3D !!! Cmq se questa diventerà la discussione ufficiale di febbraio chiedo gentilmente all'autore se possa rispettare lo stesso stile che ha usato numero uno per gennaio, cioè lo stesso di Alex, se no non è molto chiaro grazie mille ;)

Indietro
Alto Basso