Febbraio 2014 - Le Serie Tv in Onda su Sky

hanno anticipato modern family di quasi un mese, creando una serata comedy con new girl. good ;)
soffriranno forse un po' la concorrenza interna di masterchef, che sarà però alle battute finali...

Non c'è nulla di strano che le repliche di The Walking Dead vanno in onda alle 21 anche quando c'era il primo passaggio della serie la replica del venerdì era alle 21.

Il primo passaggio sarà sempre alle 22.45, nel primo messagio c'è un errore

Nessun errore. The Walking Dead torna lunedì 10 febbraio alle 21. ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Di C'era una volta, negli USA sono già andati in onda 11 episodi....
Potevano benissimo proporla a Febbraio...
Dovrò vederla in streaming in inglese mi sa... Aspettare Aprile poi viene l'estate e non si sa se finirà o verrà addirittura spezzata in 2

Nessun errore. The Walking Dead torna lunedì 10 febbraio alle 21. ;)

Spero che cambiano idea...ma sarebbe l'ennesima dimostrazione che quelli di Fox leggono le lamentele nella pagina facebook e quindi ci ritroveremo con Grey's e compagni con un doppio episodio :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque, invito ad attendere la pubblicazione dei palinsesto di febbraio sui siti FOX e di non disperare. Io credo che tutte le serie ABC partano tra febbraio e inizi marzo, non penso più tardi. Ciononostante Fox avrebbe potuto proporre C'era una volta 3 in due parti, poiché la produzione ha diviso la storia proprio in due parti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Cmq al cento per cento verra inserito altro nella programmazione di febbraio, solo che hanno voluto fare lo skylife doppio, e cosi sembra che quello che ci sia scritto sia la Bibbia. SKY cambia la programmazione anche meno di un asettimana prima Dell inizio si un mese, quindi dobbiamo solo aspettare verso la meta gennaio o giù di li ;)

Comunque, invito ad attendere la pubblicazione dei palinsesto di febbraio sui siti FOX e di non disperare. Io credo che tutte le serie ABC partano tra febbraio e inizi marzo, non penso più tardi. Ciononostante Fox avrebbe potuto proporre C'era una volta 3 in due parti, poiché la produzione ha diviso la storia proprio in due parti.

Tutte le serie di punta della abc sono divise in due parti

Tutte le serie di punta della abc sono divise in due parti

Sì lo so, però C'era una volta 3 è stato proprio pensato in modo tale da raccontare due storie da 11 episodi ciascuna. Non so se ad esempio Grey's anathomy 10 ha due storie separate, ma non credo. Io non parlo di divisione dal punto di vista delle puntate, perchè tutti i telefilm USA sono divisi in due in questo senso, ma parlo proprio di divisione della storia raccontata. Da quello che ho letto forse Revenge 3 è stata divisa in due storie (ma non ne sono sicuro), le altre non so.

Sì lo so, però C'era una volta 3 è stato proprio pensato in modo tale da raccontare due storie da 11 episodi ciascuna. Non so se ad esempio Grey's anathomy 10 ha due storie separate, ma non credo. Io non parlo di divisione dal punto di vista delle puntate, perchè tutti i telefilm USA sono divisi in due in questo senso, ma parlo proprio di divisione della storia raccontata. Da quello che ho letto forse Revenge 3 è stata divisa in due storie (ma non ne sono sicuro), le altre non so.
Si alla fine tutte le serie divise in due hanno due storie diverse da raccontare e poi una storia unica ;)

Spero che cambiano idea...ma sarebbe l'ennesima dimostrazione che quelli di Fox leggono le lamentele nella pagina facebook e quindi ci ritroveremo con Grey's e compagni con un doppio episodio :eusa_wall: :eusa_wall:

ti prego il doppio episodio NO
ma sarà inevitabile dato che dovranno programmare 22-24 episodi per serie e se non lo fanno le serie finiscono a estate piena e forse per tanti non è un male dato che la scorsa estate ci si lamentava di non avere serie da seguire in quel periodo..
il doppio episodio è troppo per queste top series avranno difficoltà a programmare..vedremo:eusa_think: vedremo

Però non è che tutte le serie devono arrivare in contemporanea e se una è stata spostata di qualche mese allora vuol dire che non arriverà più. Dimentichiamo spesso che ci sono 12mesi da coprire

Indietro
Alto Basso