Sempre più tardi però, sbaglio?
"C'era una volta"... Sparito nel nulla...
Tutte le serie ABC (Grey's, Castle, Once upon a Time, Revenge) arriveranno più "tardi" per via delle Olimpiadi che allunga la pausa nei USA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre più tardi però, sbaglio?
"C'era una volta"... Sparito nel nulla...
Ah! OK....non mi fraintendere, a me va benissimo così....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tutte le serie ABC (Grey's, Castle, Once upon a Time, Revenge) arriveranno più "tardi" per via delle Olimpiadi che allunga la pausa nei USA
Non c'è nulla di strano che le repliche di The Walking Dead vanno in onda alle 21 anche quando c'era il primo passaggio della serie la replica del venerdì era alle 21.
Il primo passaggio sarà sempre alle 22.45, nel primo messagio c'è un errore
Di Wilfred si sa qualcosa?![]()
Nessun errore. The Walking Dead torna lunedì 10 febbraio alle 21.![]()
Ti quoto, almeno se uno lo apre, che lo faccia come si deve!Diciamo che alcuni anno la mania di essere i primi ad aprire i tred. Eravamo d'accordo che si doveva occupare Numero Uno è non capisco perché aprire questa discussione adesso
Comunque, invito ad attendere la pubblicazione dei palinsesto di febbraio sui siti FOX e di non disperare. Io credo che tutte le serie ABC partano tra febbraio e inizi marzo, non penso più tardi. Ciononostante Fox avrebbe potuto proporre C'era una volta 3 in due parti, poiché la produzione ha diviso la storia proprio in due parti.
Tutte le serie di punta della abc sono divise in due parti
Si alla fine tutte le serie divise in due hanno due storie diverse da raccontare e poi una storia unicaSì lo so, però C'era una volta 3 è stato proprio pensato in modo tale da raccontare due storie da 11 episodi ciascuna. Non so se ad esempio Grey's anathomy 10 ha due storie separate, ma non credo. Io non parlo di divisione dal punto di vista delle puntate, perchè tutti i telefilm USA sono divisi in due in questo senso, ma parlo proprio di divisione della storia raccontata. Da quello che ho letto forse Revenge 3 è stata divisa in due storie (ma non ne sono sicuro), le altre non so.
Spero che cambiano idea...ma sarebbe l'ennesima dimostrazione che quelli di Fox leggono le lamentele nella pagina facebook e quindi ci ritroveremo con Grey's e compagni con un doppio episodio![]()
![]()
Copper...ormai se la sono dimenticata