Febbraio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

Non si fa così, però. Mi ero illusa di poterle vedere tutte e recuperare poi la quinta per fatti miei.:sad:

Come al solito si pretende che una tv ha i diritti di tutte le stagioni nello stesso momento. È una cosa rara che accade

Nessuna pretesa, ma se uno vede che replicano le prime due è normale che nutra la speranza di poter vedere anche la terza prima di partire con la quarta.
Io ho iniziato il recupero proprio perchè NumeroUno (mi sembra) aveva scritto che le avrebbero replicate tutte e tre. E infatti anche lui ci è rimasto male.
So che ci sono una marea di serie di cui trasmettono solo un tot di stagioni, la prossima volta vedrò di informarmi meglio.

Invece non deve avere quella speranza ma solo pensare di poter seguire una stagione alla volta. Sarebbe bello che le tv possono mostrare le stagioni quando vogliono e farlo per intero ma non è possibile.

Ed è anche impossibile informarsi prima perché non non sappiamo se il canale X ha i diritti per la stagione Y.

Io non vedo il senso di replicare una serie dall'inizio se non si hanno tutte le stagioni in mano da ritrasmettere.
Sembra che le usano come tappabuchi. Se uno vuole rivedere qualche puntata sparsa ok, ma se uno vuole vederla per la prima volta resta fregato.
Personalmente, è la prima volta che mi capita però. Ho tranquillamente recuperato tutte le stagioni di Gilmore Girls nei mesi scorsi e ora sto recuperando Sex and the city.
Almeno di quelle hanno i diritti per trasmettere tutte le stagioni.:)

Se va in onda alle 3 di notte ovvio che è un tappabucchi.

Con il vostro ragionamento non dovrebbero mai trasmettere serie in replica visto che quando hanno i diritti di una stagione finiscono quelli di un altra e così via

Io vedo sempre una stagione alla volta. Se ho visto le prime due di una serie aspetto che qualche tv replica la terza e così via

Allora: cambiamento nei palinsesti e al momento non sono previste repliche della stag. 3 di JUSTIFIED. :(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si sa niente sulla quinta ed ultima stagione di misfits?

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ritorno fortissimo per Scandal 3: il primo episodio è stato davvero superlativo, elegante e imprevedibile. Il cast è davvero un qualcosa di unico: la bravura di certi attori è uno dei maggiori punti di forza dello show.
Meno forte è stato il primo episodio della seconda parte di The Walking Dead 4, che paga lo scotto di alcune scelte infelici. In onestà: è un bel telefilm fino a che seguono la storia del fumetto, quando se ne allontano non riescono a mantenere un buon livello. Ad ogni modo, continua ad essere interessante ed ora che conosco la storia del fumetto, voglio proprio vedere dove vanno a parare nella serie. :laughing7:

Ritorno fortissimo per Scandal 3: il primo episodio è stato davvero superlativo, elegante e imprevedibile. Il cast è davvero un qualcosa di unico: la bravura di certi attori è uno dei maggiori punti di forza dello show.
Meno forte è stato il primo episodio della seconda parte di The Walking Dead 4, che paga lo scotto di alcune scelte infelici. In onestà: è un bel telefilm fino a che seguono la storia del fumetto, quando se ne allontano non riescono a mantenere un buon livello. Ad ogni modo, continua ad essere interessante ed ora che conosco la storia del fumetto, voglio proprio vedere dove vanno a parare nella serie. :laughing7:

si fox dovrebbe pagarci le copie del fumetto...così vediamo cosa dovrebbe succedere ma faticano a far succedere

si fox dovrebbe pagarci le copie del fumetto...così vediamo cosa dovrebbe succedere ma faticano a far succedere

Il fumetto costa poco (la versione che sto leggendo è economicissima) ed è molto più veloce. (Diciamo che, a occhio e croce, quello che hanno fatto nella serie tv in 40 minuti, la 4x09, è stato tratto da 20 pagine di fumetto, che si leggono in 7-8 minuti. Tanto per dire. :D )

Il fumetto costa poco (la versione che sto leggendo è economicissima) ed è molto più veloce. (Diciamo che, a occhio e croce, quello che hanno fatto nella serie tv in 40 minuti, la 4x09, è stato tratto da 20 pagine di fumetto, che si leggono in 7-8 minuti. Tanto per dire. :D )

che sono i minuti utili dell'intera puntata.

Segnalo che su SKY ON DEMAND sono stati caricati i primi quattro episodi di American Horror Story (Stagione 1). Mi piacerebbe sapere se arriveranno gli altri prossimamente o è solo una mossa per spingere all'acquisto dei DVD...

ps. tanto per la cronaca: la serie non verrà inserita nel primo post fino che non saranno caricati tutti gli episodi. ;)

Ciao ragazzi. Siccome ieri sera c'e' stato il finale di stagione di Le streghe dell'est eand,sapete quando ricomincia la seconda? Grazie

Indietro
Alto Basso