Io sapevo che dovevano passare tutte e tre, ma non le guide TV dicono di no.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
anche sullo skylife erano segnate solo le prime due...oltre alla quarta naturalmente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sapevo che dovevano passare tutte e tre, ma non le guide TV dicono di no.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si sa niente sulla quinta ed ultima stagione di misfits?
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Ritorno fortissimo per Scandal 3: il primo episodio è stato davvero superlativo, elegante e imprevedibile. Il cast è davvero un qualcosa di unico: la bravura di certi attori è uno dei maggiori punti di forza dello show.
Meno forte è stato il primo episodio della seconda parte di The Walking Dead 4, che paga lo scotto di alcune scelte infelici. In onestà: è un bel telefilm fino a che seguono la storia del fumetto, quando se ne allontano non riescono a mantenere un buon livello. Ad ogni modo, continua ad essere interessante ed ora che conosco la storia del fumetto, voglio proprio vedere dove vanno a parare nella serie.![]()
si fox dovrebbe pagarci le copie del fumetto...così vediamo cosa dovrebbe succedere ma faticano a far succedere
Il fumetto costa poco (la versione che sto leggendo è economicissima) ed è molto più veloce. (Diciamo che, a occhio e croce, quello che hanno fatto nella serie tv in 40 minuti, la 4x09, è stato tratto da 20 pagine di fumetto, che si leggono in 7-8 minuti. Tanto per dire.)
sapete quando ricomincia la seconda? Grazie
Ciao ragazzi. Siccome ieri sera c'e' stato il finale di stagione di Le streghe dell'est eand,sapete quando ricomincia la seconda? Grazie