Febbraio 2014 - Le Serie TV in onda su sky

SkyUno o FoxCrime, purchè lo trasmettano non ci cambia nulla :)

Piuttosto, per Falling Skies scriviamo a Chi l'ha visto?

www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad

...e mi da di si! :D
Anche perchè, è passato troppo tempo dall' ultima serie...piuttosto, ma siamo sicuri che sky abbia acquistato la nuova?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E se avessero deciso di riservare alcune serie scifi per il lancio di un nuovo canale?Mi domando (facendo FantaTv..) come mai abbiano deciso di lasciare vuoto il canale 133 che si trova esattamente tra AXN Sci-Fi e Horror Channel....Non vi nascondo che ci vedrei bene uno Sci-Fox lì in mezzo...Sul canale ad esempio vedrei benissimo serie come "Agents of Shield", " Falling Skies" "misfits" e molte altre di genere scifi delle quali FOX possiede i diritti di trasmissione. (Agents of shield è già stato trasmesso da tutti i canali fox presenti su altre piattaforme europee tranne che in Italia)
Ecco dei bumper del mai nato canale, realizzati tempo fa appositamente per l'Italia:

http://vimeo.com/70900958

p.s. aggiungo che FOX Italia ha registrato e rinnovato nell'aprile 2013 il dominio del canale
www.scifox.it

E se avessero deciso di riservare alcune serie scifi per il lancio di un nuovo canale?Mi domando (facendo FantaTv..) come mai abbiano deciso di lasciare vuoto il canale 133 che si trova esattamente tra AXN Sci-Fi e Horror Channel....Non vi nascondo che ci vedrei bene uno Sci-Fox lì in mezzo...Sul canale ad esempio vedrei benissimo serie come "Agents of Shield", " Falling Skies" "misfits" e molte altre di genere scifi delle quali FOX possiede i diritti di trasmissione. (Agents of shield è già stato trasmesso da tutti i canali fox presenti su altre piattaforme europee tranne che in Italia)
Ecco dei bumper del mai nato canale, realizzati tempo fa appositamente per l'Italia:

http://vimeo.com/70900958

p.s. aggiungo che FOX Italia ha registrato e rinnovato nell'aprile 2013 il dominio del canale
www.scifox.it

Ma magari!
Con l'opera omnia di Star Trek Serie Classica! :)

www.percefal.altervista.org
Scritto usando Tapatalk per iPad

Secondo voi la comedy Brooklyn Nine-Nine, vincitrice del Golden Globe, quando la vedremo su Fox?

Grey's Anatomy 10 Stagione in 1àTv Assoluta dal 3 Febbraio su Fox Life

photo.php

Mi hai anticipato di poco.... :)

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk

ecco i primi cambiamenti e per fortuna aggiunte..direttamente dalla pagina facebook foxcrime dal 4 febbraio la nona stagione di criminal minds
speriamo nei prossimi giorni arrivino altre novità..pareva troppo triste e povero questo mese

edit: non ho fatto in tempo a scrivere di criminal minds che ecco arrivare la grande notizia di fox life finalmente GREY'S e hanno scritto che nelle prossime ore altre novità...

ecco i primi cambiamenti e per fortuna aggiunte..direttamente dalla pagina facebook foxcrime dal 4 febbraio la nona stagione di criminal minds
speriamo nei prossimi giorni arrivino altre novità..pareva troppo triste e povero questo mese

edit: non ho fatto in tempo a scrivere di criminal minds che ecco arrivare la grande notizia di fox life finalmente GREY'S e hanno scritto che nelle prossime ore altre novità...

bene anche criminal minds... aspetto ora notizie su c'era una volta... speriamo arrivi presto;)

Lo sapevo che febbraio non poteva rimanere cosi

Eh, ho capito, ma, onestamente, chi si aspettava un annuncio così in sordina su facebook due settimane prima?! Comunque, a me va benissimo, aspettavo Revenge con un'ansia assurda e ora sono contento che venga trasmessa. Secondo me ci sono buone speranze anche per C'era una volta 3 e Marvel's Shield. Comunque vediamo. ;)

Indietro
Alto Basso