Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ricordate anche voi che Dark Shadows era nell'elenco di questi Filmissimi o ho avuto le traverggole? L'elenco era composto da 17 titoli, ora sono 15Il 14 febbraio, inoltre, c'è Dark Shadows su Premium Cinema. Vedremo.
Ma ricordate anche voi che Dark Shadows era nell'elenco di questi Filmissimi o ho avuto le traverggole? L'elenco era composto da 17 titoli, ora sono 15
Ecco, grazieSi,Dark Shadow era nell'elenco.
Stasera step up 4 aveva la scritta prima tv. Non so quanto corretto possa essere perché è già passato su sky cinema mesi fa e mi pare a tutti gli effetti una seconda visione
Lo ho visto in Blu Ray ne "Il Giorno della Marmotta", (un po' come Una Poltrona Per Due la vigilia di Natale), se volete il prossimo anno potremmo organizzare una visione collettiva a casa mia
.
Per non parlare di Miracolo nella 34 strada il giorno dell'Immacolata o giù di lìL'anno scorso proprio Studio Universal l'aveva fatto e proprio vicino al giorno della marmotta ma l'avevo perso, quest'anno ho rimediato e l'ho riguardato pure io per i fatti miei, dvd di un amico
Concordo che è un must, proprio come una poltrona per due alla vigilia di Natale![]()
Grazie per la segnalazione.Domenica 22 la giornata di Premium Cinema sarà dedicata interamente ai "Volti da Oscar".
Alle 6.35 - MI CHIAMO SAM con Sean Penn
alle 8.45 - IL GRANDE MATCH con Kim Basinger
alle 12.55 - BLUE JASMINE con Cate Blanchett
alle 14.40 - GRAVITY con Sandra Bullock
alle 16.15 - CLOUD ATLAS con Tom Hanks
alle 19.05 - JOHN Q. con Denzel Washington
e per concludere alle 00.50 - MILK con Sean Penn