Febbraio 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

Scusate l'assenza. Vi ho letto. Domani aprirò io tutte le discussioni possibile e immaginabili. Compresa quella sui consigli per migliorare Premium. Lasciatemi fare la voce grossa

Il 14 febbraio, inoltre, c'è Dark Shadows su Premium Cinema. Vedremo.
Ma ricordate anche voi che Dark Shadows era nell'elenco di questi Filmissimi o ho avuto le traverggole? L'elenco era composto da 17 titoli, ora sono 15

Si,Dark Shadow era nell'elenco.
Ecco, grazie Ora vediamo cosa succederà dopo la messa in onda su Premium Cinema il 14. Quindi è probabile che anche il film indicato da Proteasi venga rimosso dall'elenco. Mah! Ma tu guarda se ci devono costringere a questo esercizio di esegesi

Però il 2 febbraio potevano fare almeno su Studio Universal Ricomincio da capo :D

Stasera step up 4 aveva la scritta prima tv. Non so quanto corretto possa essere perché è già passato su sky cinema mesi fa e mi pare a tutti gli effetti una seconda visione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per Mediaset è una prima visione. Tecnicamente, per alcuni, è prima tv finché non è passata in chiaro. Ma questo criterio talvolta viene applicato, altre volte no.
I criteri di Prima Tv non sono univoci, almeno non li ho capiti del tutto :D

Stasera step up 4 aveva la scritta prima tv. Non so quanto corretto possa essere perché è già passato su sky cinema mesi fa e mi pare a tutti gli effetti una seconda visione

è una prima visione perchè non è stata trasmessa in chiaro e comunque (non è questo il caso) si può anche sbagliare, perchè dubito ci sia qualcuno pagato che vada a controllare tutti i palinsesti dei canali in chiaro per vedere se un film è stato trasmesso :D

Lo ho visto in Blu Ray ne "Il Giorno della Marmotta", (un po' come Una Poltrona Per Due la vigilia di Natale :) ), se volete il prossimo anno potremmo organizzare una visione collettiva a casa mia :D.

Sperando davvero che l'invito possa essere esteso anche a me, nell'attesa di vedere il film ci offrirai risotto allo zafferano o pasticciotti? Così, giusto per sapere quanti chilometri dovro' fare per questa marmotta

L'anno scorso proprio Studio Universal l'aveva fatto e proprio vicino al giorno della marmotta ma l'avevo perso, quest'anno ho rimediato e l'ho riguardato pure io per i fatti miei, dvd di un amico :D
Concordo che è un must, proprio come una poltrona per due alla vigilia di Natale :D

L'anno scorso proprio Studio Universal l'aveva fatto e proprio vicino al giorno della marmotta ma l'avevo perso, quest'anno ho rimediato e l'ho riguardato pure io per i fatti miei, dvd di un amico :D
Concordo che è un must, proprio come una poltrona per due alla vigilia di Natale :D
Per non parlare di Miracolo nella 34 strada il giorno dell'Immacolata o giù di lì

Anche "Jesus Christ Superstar" è un must, ma nel periodo pasquale. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Domenica 22 la giornata di Premium Cinema sarà dedicata interamente ai "Volti da Oscar".

Alle 6.35 - MI CHIAMO SAM con Sean Penn
alle 8.45 - IL GRANDE MATCH con Kim Basinger
alle 12.55 - BLUE JASMINE con Cate Blanchett
alle 14.40 - GRAVITY con Sandra Bullock
alle 16.15 - CLOUD ATLAS con Tom Hanks
alle 19.05 - JOHN Q. con Denzel Washington
e per concludere alle 00.50 - MILK con Sean Penn

Domenica 22 la giornata di Premium Cinema sarà dedicata interamente ai "Volti da Oscar".

Alle 6.35 - MI CHIAMO SAM con Sean Penn
alle 8.45 - IL GRANDE MATCH con Kim Basinger
alle 12.55 - BLUE JASMINE con Cate Blanchett
alle 14.40 - GRAVITY con Sandra Bullock
alle 16.15 - CLOUD ATLAS con Tom Hanks
alle 19.05 - JOHN Q. con Denzel Washington
e per concludere alle 00.50 - MILK con Sean Penn
Grazie per la segnalazione. Ottima la scelta dei titoli, ma.... come al solito sono capaci di rovinare tutto o almeno di lasciare le cose incompiute :che razza di scelta hanno fatto per la prima serata? Cosa c'entra con il programma della giornata? In prima serata ci voleva il film di punta della programmazione, invece....
Ci vuole proprio coraggio....

Indietro
Alto Basso