Febbraio 2016 - Il Cinema su Premium

Su Play Online sicuramente no.
Sull'ondemand, non avendolo mai avuto, non so come funziona la cosa nè se stanno continuando a proporre il 3D.

Volendo parlar bene di Premium, mi piace sottolineare che da qualche settimana, verso il lunedì, Premium Play prepara il campo alla anteprima del giovedì, creando l'area tematica di titoli destinata ad accogliere il nuovo film. E quindi, settimana scorsa "Magic" (tuttora nella home), questa settimana "American soldiers". Mi pare che anche con Interstellar, F&F7 e 50 sfumature sia stato fatto così. Certamente una buona maniera per organizzare i titoli e creare/sfruttare l'attesa della pellicola in prima tv.

American Sniper è in catalogo Premium Play sino al 4 ottobre
@Np293 visto che la scadenza settembrina di Interstellar non era un errore?

Come dice Raf, non è mai un errore :D
Ma con loro sempre meglio mettere le mani avanti :D

Io sinceramente avrei prefertito una riduzione delle finestre temporali come sembra sia avvenuto con la Universal.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Avete notato che Come ammazzare il capo 2 è a noleggio fino al 29 Febbraio? 10 gg dopo il passaggio su Premium Cinema.
Non che mi dispiaccia, giusto per farci un idea sul periodo in cui i film andranno in onda.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Allora è un modo come un altro di capire più o meno in che periodo andranno in onda. Infatti ache Ted 2 andrà a marzo e scade il 24 dello stesso mese.

Tanto i titoli di marzo si sanno già. Unbroken, Ted 2, Jupiter, Youth, Ma che bella sorpresa. Probabilmente anche Le leggi del desiderio.
Mancano solo le date. Appena si sapranno, aprirò il 3rd :)

Come segnalato dalla pagina Facebook, venerdì su Premium Cinema andrà in onda Knock Knock.

Indietro
Alto Basso