• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2016 - Le Serie Tv su Sky

per fortuna un mese dove non mi parte nessuna nuova serie tra quelle che seguo (Unforgettable la stanno già facendo sulla TV Svizzera...per adesso la registro da lì e la metto da parte...dove potrebbe anche restare molto a lungo)...:D
tanto sono già fin troppo oberato da ciò che è già in corso dai mesi precedenti...:lol: :eusa_doh:
 
Criminal Minds 11.2 dal 26 febbraio

fonte spot fox crime
 
Di già la seconda stagione?! La trasmettono subito perché non è stata più rinnovata, immagino...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

beh sicuramente l'avevano già doppiata non credo l'abbiano fatto in pochi giorni visto che non è stata rinnovata. per me cmq è una cavolata...sia il non rinnovo che la seconda stagione subito è una serie che meritava un po' di stop. ma si sa che si preferisce...tirare lo sciaquone
 
Non vi capisco, onestamente. Che vuol dire che "la serie meritava un po' di stop"? Che vuol dire "si preferisce... tirare lo sciaquone"? Io credo che NESSUNA serie meriti un po' di stop, se penso questo di una serie vuol dire che A ME non piace tanto. Ma il fatto che una serie arrivi "prima" (diciamo, rispetto alla prima stagione) è solo qualcosa in più, non qualcosa che fa' più danno. E dato che comunque c'è il My Sky, chi non vuol vederla subito la registra, o la recupera più in la con Sky On Demand. Ma i fan della serie grideranno per la gioia alla notizia. Però, ecco, sicuramente non è da criticare la scelta di far arrivare prima la seconda stagione, anzi, in generale, la scelta di far arrivare prima una serie non è MAI qualcosa di sbagliato, ma è qualcosa da lodare (e lo dico in generale, non da fan della serie, dato che non l'ho mai vista). Ripeto, tanto più che comunque c'è il My Sky e Sky On Demand. ;)
 
Quindi sostituisce Fargo!!


Io al martedì ho già Carter, Black sails, e le x-files( ancora per poco) e i Lupi..
Ho corretto!!


inviato da Lumia 830
 
Per me va bene trasmetterla così presto, magari lo facessero anche con altre serie. Ma dobbiamo sempre pensare che Sky deve coprire 12 mesi all'anno, se facesse uscire tutte le serie in contemporanea il palinsesto poi come lo riempi nei mesi di buco?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Se c'è qualcosa da criticare semmai é il ritardo della S1 di ben 12 mesi visto che é chiaro che avevano i diritti da tempo
 
Per me va bene trasmetterla così presto, magari lo facessero anche con altre serie. Ma dobbiamo sempre pensare che Sky deve coprire 12 mesi all'anno, se facesse uscire tutte le serie in contemporanea il palinsesto poi come lo riempi nei mesi di buco?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma non ci sono mai mesi di buco perché ovunque ormai le serie vengono prodotte anche in estate.
Vedi True Detective, Mr Robot o Orange is the new black per citare le più popolari
 
Non vi capisco, onestamente. Che vuol dire che "la serie meritava un po' di stop"? Che vuol dire "si preferisce... tirare lo sciaquone"? Io credo che NESSUNA serie meriti un po' di stop, se penso questo di una serie vuol dire che A ME non piace tanto. Ma il fatto che una serie arrivi "prima" (diciamo, rispetto alla prima stagione) è solo qualcosa in più, non qualcosa che fa' più danno. E dato che comunque c'è il My Sky, chi non vuol vederla subito la registra, o la recupera più in la con Sky On Demand. Ma i fan della serie grideranno per la gioia alla notizia. Però, ecco, sicuramente non è da criticare la scelta di far arrivare prima la seconda stagione, anzi, in generale, la scelta di far arrivare prima una serie non è MAI qualcosa di sbagliato, ma è qualcosa da lodare (e lo dico in generale, non da fan della serie, dato che non l'ho mai vista). Ripeto, tanto più che comunque c'è il My Sky e Sky On Demand. ;)

con neanche troppa inventiva si capisce che la serie è cmq non leggera da seguire (molti dialoghi molti nomi molti intrallazzi) e ci abbiamo messo 7 settimane. quindi non ero mentalmente propenso a vedere subito la fine xkè appunto è una serie impegnativa. tirare lo sciacquone...vallo a fare e capisci cosa intendo e cioè si preferisce mandar via la serie tutta d'un colpo così non occupa + palinsesto.

per me la maratona che fanno non è una buona cosa come quando mandarono(paramount comedy all'epoca) 11 stagioni di frasier di fila sab e dom comprese...come hanno fatto anche con cheers e anche south park. l'ho seguite con enorme piacere ma anche con sforzo.

questione mysky...se ti mostro quanta roba ho indietro sul mysky per fare le maratone...potresti avere un mancamento...solo boardwlk empire e il trono di spade mi porterebbero via un botto di tempo...
 
Da questo giovedi alle 00:05 mi sembra ridanno la sesta stagione di The big bang theory :D evvai!!
 
Qualcuno potrebbe farmi la gentilezza di scrivermi se in settimana su Fox Comedy fanno repliche del primo episodio di New Girl? Grazie :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Comunque effettivamente in certi frangenti è difficile da seguire, perché ci sono mille nomi e mille tecnicismi che confondono.
 
Indietro
Alto Basso