• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2018 - Le Serie TV su Premium

È vero!!!
L'ho vista solo ora...
Mancano le anteprime di:
Arrow6, Flash, supergirl e Suits..In partenza settimana prossima
Arriveranno anche le antreprime degli altri telefilm DC?Siamo sicuri??The Flash per esempio va in onda un giorno prima delle Leggende,quindi sarebbe stato più logico che fosse arrivato prima The Flash.
 
Mr. Robot 3 è disponibile in anteprima su Premium Play

Bisogna poi aprire le nuove discussioni delle serie che partono a febbraio
 
Mr. Robot 3 è disponibile in anteprima su Premium Play

Bisogna poi aprire le nuove discussioni delle serie che partono a febbraio


Premium Joi YOUNG SHELDON da martedì 13 febbraio in prima serata
Premium Stories SUITS Dal 5 febbraio il lunedì in prima serata
Premium Stories MR ROBOT Dal 7 febbraio il mercoledì in prima serata
Premium Stories THE SINNES domenica 4 febbraio dalle ore 17.30 alle 23.00 e da martedì 6 febbraio in prima serata
Premim Stories THE BOLD TYPE da domenica 11 febbraio in prima serata
 
Devo segnarmi sul calendario tutte le serie di febbraio, è un macello considerando che devo incastrare forse qualcuna anche su Sky :D :laughing7:
 
Devo segnarmi sul calendario tutte le serie di febbraio, è un macello considerando che devo incastrare forse qualcuna anche su Sky :D :laughing7:
Anch'io mi ero fatto il listone di serie Mediaset, ma siccome hanno visto bene di eliminare il pass mensile prepagato, tutto cancellato.
 
Non essendo molto esperto,
con Infinity si potrà vedere Mr Robot 3 sin da subito?
Grazie!
 
Grazie Paolo68!
Purtroppo sono poco esperto del mondo Mediaset on Line!
Figurati. ;) Cerca comunque di evitare il crossposting, non consentito sul forum. Avevi postato la stessa domanda nella discussione relativa a Mr Robot 3.
 
Arrivata l'anteprima di Supergirl 3 su Premium Play

se non sbaglio supergirl dovrebbe partire domenica con il doppio episodio (solo per la premiere ovviamente), immagino per recuperare il fatto che in america andava prima supergirl e poi gli altri

p.s. anzi è ufficiale che domenica ci sarà il doppio episodio, sono appena andato a vedere sulla guida tv premium
 
se non sbaglio supergirl dovrebbe partire domenica con il doppio episodio (solo per la premiere ovviamente), immagino per recuperare il fatto che in america andava prima supergirl e poi gli altri

p.s. anzi è ufficiale che domenica ci sarà il doppio episodio, sono appena andato a vedere sulla guida tv premium
Da domani ogni giorno c'è una nuova stagione!
Lunedì Arrow 6
Martedì The Flash 4
Mercoledì DC LoT 3
Giovedì Gotham 4
Venerdì Chicago Fire 6
Sabato Supernatural 11
Domenica Supergirl 3
 
Ragazzi gentilmente mi date la conferma che l'ordine da seguire sarà il seguente?
Supergirl / Arrow / Flash / LOT. Grazie
 
Indietro
Alto Basso