federer - sampras su sky sport 3

masino1980

Digital-Forum Junior Plus
:icon_bounce: Poco fa mentre stavo vedendo su skysport 1 playerlist, è apparso un messaggio in basso che diceva: " giovedì 22 novembre in diretta l'esibizione Federer - Sampras su sky sport 3 alle ore 13:00"

grazie sky:D :icon_bounce:

Il passato contro il presente, il numero uno di ieri contro il numero uno di oggi: in diretta esclusiva su Sky Sport si potrà assistere alle altre due esibizioni asiatiche tra Pete Sampras e Roger Federer. La coppia di tennisti più forti degli ultimi 20 anni si sfiderà giovedì 22 novembre a Kuala Lumpur (Malesia), diretta alle ore 13.00 su Sky Sport 3 e sabato 24 novembre a Macao (Cina), diretta alle ore 7.00 su Sky Sport Extra. Telecronaca affidata a Elena Pero, commento di Laura Golarsa.
Il primo appuntamento del trittico si è giocato martedì 20 novembre a Seul (Corea del Sud) e si è concluso con la vittoria del ventiseienne svizzero Federer 6-4, 6-3 sull’americano Sampras, fuori dal circuito dal 2002.

Pete Sampras: 36 anni, 14 anni di onorata carriera, 64 tornei vinti, 14 Grande Slam vinti (di cui 7 a Wimbledon), 286 settimane in vetta al ranking mondiale, numero uno per sei anni consecutivi.
Roger Federer: 26 anni, 9 anni di carriera, 53 tornei vinti, 12 Grande Slam vinti (di cui le ultime 5 edizioni consecutive di Wimbledon), 201 settimane in vetta al ranking mondiale, numero uno al mondo per il quarto anno consecutivo.

L’unico precedente tra i due talenti della racchetta risale al luglio 2001, ottavi di Wimbledon. Nella cattedrale dell’erba, anche in quell’occasione, fu l’elvetico a trionfare, ponendo fine ai 31 successi consecutivi dell’americano.

Programmazione

Giovedì 22 novembre: Sampras vs Federer–Kuala Lumpur (Malesia)–ore 13.00, diretta Sky Sport 3 (replica ore 20.45 Sky Sport 3)

Sabato 24 novembre: Sampras vs Federer–Macao (Cina) –ore 7.00, diretta Sky Sport Extra (replica ore 11.30 e ore 17.30 Sky Sport 3)

Mi piacerebbe sapere il commento di Rino Tommasi (sempre contrario a queste trovate strampalate...). Io la trovo una caxxata assurda e tremenda..... Se serve a fare soldi, va bè..... se si vuole scoprire chi è più forte è assurda....

romanodel73 ha scritto:
magari è indice di un ritorno ad investire sul tennis da parte di sky....

Te lo dico io, il tennis conviene a Sky... praticamente si gioca tutti i giorni... e Sky ha sempre qualcosa da trasmettere sui suoi canali, alla faccia delle tante repliche... guarda caso io che sono in scadenza di contratto (trenta novembre pe la precisione), se domani vengo a sapere che Sky acquista gli open australian, Roland Garros (e magari pure la Serie B di calcio :D ), ecc. ovvio che ci ripenso.

P.S.: per me vince Federer in entrambi match :)

Terlizzi6 ha scritto:
P.S.: per me vince Federer in entrambi match :)
Se giocano "veramente" è ovvio, ma queste sono esibizioni; non mi meraviglierei se la prossima la vincesse Sampras; business is business

romanodel73 ha scritto:

E anche la mia speranza anche se Rino Tommasi a una domanda di una email aveva risposto che lui avrebbe preferito se acquistavano un torneo dello slam.
Sperem

Ansy ha scritto:
E anche la mia speranza anche se Rino Tommasi a una domanda di una email aveva risposto che lui avrebbe preferito se acquistavano un torneo dello slam.

Possiamo costringere Sky ad acquistare il Grand Slam a patto che TUTTI (dico dobbiamo essere in tanti, magari 100mila abbonati) dobbiamo protestare mandando lettere, email, fax, telefonate, ecc.

Ritornando all'argomento: penso che non potrò vedere i match in diretta perchè ho i soliti impegni... può darsi che me lo registro. La mia curiosità è troppo forte: vorrei vedere se Sampras è ancora lo stesso di qualche anno fa... :D Peccato che Sky non ci ha fatto vedere quel match di mesi fa dove giocavano Federer-Nadal con un campo particolare: metà erba e metà terra rossa. Sono sicuro che qualcuno di voi ricorda... per me è bello da vedere :)

non so se qualcun'altro l'ha gia detto sul forum, ma Rino Tommasi, nel congedarsi dai telespettatori alla fine della finale della Masters Cup, ha detto: "Bhe, a questo punto l'appuntamento è per Indian Wells...anche se io spero di tornare a commentare il tennis un pò prima il prossimo anno...mah, vediamo"...

quindi, magari, l'argomento slams è almeno in discussione a sky........

bye,
dave

romanodel73 ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire, anche se chi vive sperando muore in un modo non bellissimo .......

Indietro
Alto Basso