Federico Buffa rinuncia a Sky Calcio Show

albert90

Digital-Forum Master
Federico Buffa rinuncia a «Sky calcio»
Passo indietro della voce della storica voce della Nba, dopo appena una puntata. Troppa esposizione mediatica

fonte: http://www.corriere.it/spettacoli/11_settembre_19/franco-buffa-sky_e7415374-e290-11e0-9b5b-a429ddb6a554.shtml

----------------------------------------------------------------------

Io sinceramente non credo tanto alla troppa esposizione mediatica. Penso che si sia reso conto di parlare un'altra lingua rispetto al resto dello studio. E' un'opinione personale, comunque.

Ultima modifica di un moderatore:
Una persona troppo intelligente per un mondo dove è importante solamente gridare.

Lui è un One Man Show ha bisogno di uno spazio tutto suo in questi programmi di calcio ogni volta che dice la sua viene sempre interrotto oppure c'e' qualcuno accanto a lui (Mauro per non fare nessun nome) che si mette a ridere

ma meno male,speriamo si dedichi solo al basket magari facendogli fare una bella rubrica settimanale con Flavio o Mamoli:D

A me è sembrata fin da subito una trasmissione non adatta a lui.
Per Buffa servirebbe una trasmissione propria dove può parlare di aspetti tecnici, simile a quella che fa Sconcerti ma con temi diversi.
Comunque giusta la decisione di Buffa, è sprecata la sua conoscenza in una trasmissione come sky calcio show.

montani1 ha scritto:
Comunque giusta la decisione di Buffa, è sprecata la sua conoscenza in una trasmissione come sky calcio show.
è giusta eccome! una persona intelligente che si ribella a Sky e ai suoi spettacolini :D non sono sorpreso. Non era il suo posto comunque e si vedeva.
Peccato che lui fosse l'unico motivo per cui ho guardato per la prima e unica volta Sky Calcio Show, con adesso uno spettatore in meno.

Ultima modifica:
rvd_88 ha scritto:
ma meno male,speriamo si dedichi solo al basket magari facendogli fare una bella rubrica settimanale con Flavio o Mamoli:D
in coppa america mi sembra che dava dei giudizi tecnici migliori di tutti gli altri poi de gustibus

mi dispiace che buffa non sia più a sky calcio show perchè con la sua intelligenza e competenza in un programma di grossa visibilità come quello avrebbe potuto insegnare qualcosa a tutti....a partire dai giornalisti fino ad arrivare a noi tifosi.
...speriamo torni presto in qualche altro programma...:crybaby2:

sempre peggio sky, cid obbiamo sorbire le telefonate di sconcerti la sera e soprattutto quell'incompetente, per non dire altro, di mauro

una persona con una dignità che preferisce altri progetti non con sky invece di presenziare a trasmissioni spazzatura con ospiti poco raccomandabili e che la cultura sportiva non sanno neanche dove abita.Bravo Federico,trovati altri spazi non il calcio all'amatriciana di sky.

Wesley ha scritto:
sempre peggio sky, cid obbiamo sorbire le telefonate di sconcerti la sera e soprattutto quell'incompetente, per non dire altro, di mauro
condivido e poi sconcerti è fisicamente impresentabile in questo momento.Spero che nessuno di voi si offenda ma credo che sia giusto che lui per un pò di tempo si rimetta in forma.

e che parlo di te?ma possibile che qui nessuno può dire ciò che pensa?per me mia opinione da rispettare come rispetto le vostre,sconcerti è impresentabile in questo momento.ok?

Si tratta di un concorso di bellezza quindi le persone brutte o grasse non devono andare in onda?

una persona deve essere presentabile per andare in onda e lui attualmente non lo è,se uno fà questo lavoro deve essere suo obbligo pensare alla sua persona

fabcat ha scritto:
una persona con una dignità che preferisce altri progetti non con sky invece di presenziare a trasmissioni spazzatura con ospiti poco raccomandabili e che la cultura sportiva non sanno neanche dove abita.Bravo Federico,trovati altri spazi non il calcio all'amatriciana di sky.

Concordo, troppo intelligente e preparato per un programma di bassa lega come Sky calcio show, dove dominano le polemiche,la pochezza dei contenuti e l'incompetenza.

Poi mi fa ridere quell'articolo che parla di Buffa, uno dei migliori giornalisti sportivi italiani, appellandolo come "opinionista per caso" e di signor "Nessuno".
Casomai il signor Nessuno sarà proprio il signor Renato Franco (o Franco Renato, non so neanche quale sia il nome e quale il cognome e non mi interessa saperlo)

Indietro
Alto Basso