Federico Buffa rinuncia a Sky Calcio Show

pressy ha scritto:
Secondo me è stato TROMBATO...Visti gli ascolti bassi del nuovo sky-calcio show l'hanno invitato ad accomodarsi....e lui signorilmente , per non rompere con sky , non dice la verità!!.... E racconta che questa trasmissione e l'esposizione mediatica non fanno per lui , ecc.... :icon_cool:

se permetti credo più alle parole di un professionista meraviglioso quale federico buffa, piuttosto che alle tue teorie complottistiche ;)

grazie phelps per aver copiato l'intervista, oggi pomeriggio il sito mi dava "articolo non presente", ora invece funziona di nuovo.

pressy ha scritto:
Secondo me è stato TROMBATO...Visti gli ascolti bassi del nuovo sky-calcio show l'hanno invitato ad accomodarsi....e lui signorilmente , per non rompere con sky , non dice la verità!!.... E racconta che questa trasmissione e l'esposizione mediatica non fanno per lui , ecc.... :icon_cool:

Per quanto riguarda la bellezza conta moltissimo anche in una trasmissione come sky-calcio show....altrimenti la D'amico , analfabeta quasi a livelli di celentano ed esperta di calcio a livello di rosy bindi , cosa ci sta a fare ??
E' una super topolona....e questo avanza !! :D
la d'amico sà di calcio quanto rosy bindi sà di politica.Eppoi avrei da ridire sulla sua bellezza,rifatta al 90%.

In realtà ha semplicemente ragione lui: non è adatto a quel contesto. Anche secondo me Buffa non è adatto ai tempi (stretti perché devi passare da un allenatore all'altro) ed ai toni (fin troppo ammiccanti) di una trasmissione come Sky Calcio Show.

Io farei semplicemente lo scambio con Sconcerti: torni Sconcerti a Sky Calcio Show e Buffa va al suo posto a Sky in Campo, dove ha più tempo per esternare le sue conoscenze/competenze e meno occasioni di attrito con i tecnici di serie A (che quando trovano uno che di calcio ne capisce più di loro si stizziscono, chissà come mai :D ).

Bye, Chris

Purtroppo Federico è fuori dal contesto non di quella trasmissione, ma del calcio italiano in generale, fatto di gossip e stupidate varie e di pochi contenuti tecnici. Ricordo ancora una sua partecipazione alla trasmissione sul Calciomercato dove c'era anche Mastrota che penso fosse ubriaco o drogato; mentre Buffa disquisiva tecnicamente, Mastrota rideva verso la telecamera, e naturalmente quella capra di Bonan e quell'ectoplasma di Faina o come si chiama mica hanno ripreso duramente Mastrota, no! Ridevano pure loro.

redpower ha scritto:
Purtroppo Federico è fuori dal contesto non di quella trasmissione, ma del calcio italiano in generale, fatto di gossip e stupidate varie e di pochi contenuti tecnici.
Concordo pienamente.

Il nuovo Sky-Calcio Show , che trovo penoso , cerca di avvicinarsi allo stile di Quelli che il calcio della Rai....e sopratutto , vuole che non si creino discussioni e polemiche di sconcertiana memoria con gli allenatori e i giocatori intervistati nel dopopartita.....E più uno fa il tecnico e più rischia attriti con l'intervistato di turno....:doubt:
Meno male che alle 17.00 di solito c'e' un match di premiere league in diretta...:icon_bounce:
Diciamo che la parola Show ora ha un senso reale , anzi reality !! :D

Io non lo so come fate a vedere queste porcherie di sky calcio show,solo la d'Amico mi fa spegnere la tv poi in aggiunta ci mettete quella capra di Panucci e il pubblico (che in teoria dovrebbero essere abbonati:lol: ) e il mix letale è fatto,mamma mia che pena...

fabcat ha scritto:
la d'amico sà di calcio quanto rosy bindi sà di politica.Eppoi avrei da ridire sulla sua bellezza,rifatta al 90%.

che non sa tanto di calcio puo' essere ma che non e' bella non e' affatto vero..

redpower ha scritto:
Purtroppo Federico è fuori dal contesto non di quella trasmissione, ma del calcio italiano in generale, fatto di gossip e stupidate varie e di pochi contenuti tecnici. Ricordo ancora una sua partecipazione alla trasmissione sul Calciomercato dove c'era anche Mastrota che penso fosse ubriaco o drogato; mentre Buffa disquisiva tecnicamente, Mastrota rideva verso la telecamera, e naturalmente quella capra di Bonan e quell'ectoplasma di Faina o come si chiama mica hanno ripreso duramente Mastrota, no! Ridevano pure loro.
ricordo quella trasmissione,Mastrota era ubriaco dalla testa ai piedi e scherzava con persone fuori dallo studio,rideva e ad un certo punto è anche caduto dalla sedia per quanto era fatto.Una scena vergognosa che meritava una punizione esemplare da parte del garante verso sky.

Direi di smitizzarlo per quello che riguarda il calcio.
Conosce il calcio argentino, ma più per aneddoti o comunque non meglio di tanti altri sul piano tecnico-tattico. Di tattica di Buffa non capisce più di tanti altri, del resto ha sempre detto di essere un esperto di sport americani (impeccabile) e che il calcio lo segue meno.
Non credo abbia mai dimostrato particolare competenza tecnico-tattica sul calcio italiano.
Le storielle sui soprannomi dei calciatori argentini sono divertenti, ma quando le ripete per la centesima volta sempre uguali diventano come le barzellette che racconta Berlusconi.

Per la storia di Calcio Show, obbiettivamente è stato imbarazzante per come ha voluto ostentare il suo spagnolo (sul quale tra l'altro ci sarebbe da dire) in una circostanza totalmente inutile e che ha finito solo per rallentare il ritmo della trasmissione.

pmmagic8 ha scritto:
Di tattica di Buffa non capisce più di tanti altri, del resto ha sempre detto di essere un esperto di sport americani (impeccabile) e che il calcio lo segue meno.
Non credo abbia mai dimostrato particolare competenza tecnico-tattica sul calcio italiano.
.

lol

hanno parlato un'ora del gol subito dalla Juve come se la juve per grazia divina non debba subire gol.Trasmissione patetica,bonan e faina sembrano due comparse dei film del monnezza,Costacurta è uno snob gli manca solo l'orologio sopra il polsino,si salva solo Bergomi che infatti non c'entra nulla con questo tipo di trasmissione

pmmagic8 ha scritto:
Di tattica di Buffa non capisce più di tanti altri, del resto ha sempre detto di essere un esperto di sport americani (impeccabile) e che il calcio lo segue meno.
.

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Non mi dire così ti prego,
chi ha visto anche solo 1 volta su Milan Channel (non sono abbonato, ma mi è capitato qualche volta quando il canale era free qualche giorno come regalo) il programma la partita La tattica, ti sta già cercando....

Io tanta competenza tattica fatico a trovarla anche in parecchi allenatori italiani.

Mi sembra ovvio che anche nel caso la direzione sportiva di Sky abbia deciso di toglierlo da Sky-calcio show , Buffa dica che è stato lui ad andarsene...così da evitare l'umiliazione per se e la brutta figura all'azienda Sky !!
Vi ricordate il ben più eclatante caso Mentana a Mediaset ?? la verità era nota a tutti: Mediaset l'aveva invitato molto cortesemente a levarsi dalle palle , che non era più gradito !!
Che poi Buffa non sia uomo da show concordo con voi.....:icon_cool:

sbaglio o l'avevi già scritta sta cretinata?? :lol:
sei un disco rotto? :D

tornando seri: Buffa è un professionista come pochi. Più passano le settimane meno probabile è un suo ripensamento. Mi chiedo piuttosto se sia stato ospite a E' sempre Calciomercato dopo il suo addio a Sky calcio show. Di sicuro è andato in onda dopo la prima - e ultima - apparizione.

pressy ha scritto:
Mi sembra ovvio che anche nel caso la direzione sportiva di Sky abbia deciso di toglierlo da Sky-calcio show , Buffa dica che è stato lui ad andarsene...così da evitare l'umiliazione per se e la brutta figura all'azienda Sky !!

hai scritto una ****ata. Buffa continuerà a lavorare x Sky quando riprenderà l'NBA quindi non c'è stato alcun disaccordo tra l'azienda e lui. Buffa ha solo deciso che quel contesto non faceva per lui e si è tirato indietro. Dunque nessuna brutta figura di Sky e nessuna umiliazione x Buffa

io rinuncerei tutta la vita a Mauro.. l'anticalcio è solo capace di far incaz. tutti..

Indietro
Alto Basso