feed 4:2:2

sulla skystar non lo so,io ho una scheda satellitare twihan,basta inserire codec elecard.saluti

confermo quanto detto da chelo, non è un discorso di scheda sat quanto di codec utilizzati.

La skystar e' facilissima da installare, cmq va benissimo qualsiasi scheda sat. Poi basta scaricare gratuitamente ProgDvb e li vedi automaticamente (o DvbDream o DvbViewer...)

i codec elecard sono a pagamento,mi sembra anche dscaler5008 ha la stessa funzione e mi sembra gratuito.saluti

non è un discorso di scheda sat quanto di codec utilizzati.

channellina,
ti abbiamo già risposto che i feed 4.2.2 non dipendono tanto dalla scheda quanto dai codec. Se vuoi ulteriori informazioni sii più esplicito (esplicita ? :D ) perchè comunque nel forum hai già tutto il necessario per configurare il software per la ricezione dei 4.2.2. Basta solo leggere i thread precedenti, ed utilizzare il tasto "cerca".

chelo71 ha scritto:
non è un discorso di scheda sat quanto di codec utilizzati.

Ci sono schede che fanno la decodofica a livello hardware, tipo la skystar1 se non sbaglio, non so se questa si può bypassare,(è una domanda).
Per quanto la pinnacle pro usb, se è la stessa recensionata dal drdishTV, ha fatto una brutta fine,(l'ha gettata nel cassonetto)...

Saluti

Channel Master 125 feedhorn originale C120 LNB MTI Twin 0.7 attuatore Manhattan 18 " 72°E 45°W ricevitore posizionatore Analogico Pace MSS 1034 GP. Gibertini alluminio dual feed 90cm Hot Bird -Astra, Gibertini 80cm Atlantic Bird3
Nokia Mediamaster 9600 C.I. DVB 2000, scheda Skystar2 rev 2.3 con Satblindscan. Feedhunter since 1992.

FOXBAT ha scritto:
Ci sono schede che fanno la decodofica a livello hardware, tipo la skystar1 se non sbaglio, non so se questa si può bypassare,(è una domanda).

giusto,
osservazione corretta ;)
Bisogna vedere se si riesce ad intercettare direttamente lo stream DVB. Ma io penso sia possibile con la stragrande maggioranza dell'HW in commercio.. :eusa_think:

FOXBAT ha scritto:
Per quanto la pinnacle pro usb, se è la stessa recensionata dal drdishTV, ha fatto una brutta fine,(l'ha gettata nel cassonetto)...

:lol::lol::lol:

che sia uno dei suddetti HW (per cui NON è possibile...etc etc) ? :D

Sul noto sito di aste on line c'è una skystar USB che parte da un Euro, comprare e partecipare alle aste non è diificile,basta solo sapere il valore dell'oggetto è quindi regolarsi di conseguenza, se non sei pratico, ma non lo ero anch'io fino a un po di tempo fà,puoi incaricare un tuo amico che ha già fatto acquisti on line
dicendogli che al massimo sei disposto a spendere una determinata cifra.
Il Quali tv sta già a 84 Euri più spese postali, dipende quanto sei disposto a spendere, per l'HD non ci fare affidamento perche vedo che ormai si stanno orientando su DVB S"2 MPEG4 H264 mentre il quali e solo MPEG2 se non sbaglio.

Saluti

Channel Master 125 feedhorn originale C120 LNB MTI Twin 0.7 attuatore Manhattan 18 " 72°E 45°W ricevitore posizionatore Analogico Pace MSS 1034 GP. Gibertini alluminio dual feed 90cm Hot Bird -Astra, Gibertini 80cm Atlantic Bird3
Nokia Mediamaster 9600 C.I. DVB 2000, scheda Skystar2 rev 2.3 con Satblindscan. Feedhunter since 1992.

Indietro
Alto Basso