• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

feed calcio 10E

sergio1989

Digital-Forum Master
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
779
E' da un po che stanley segnala degli interessanti feed su questo sat alla seguente frequenza

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Italian Football Serie A,10.0°E

Channel data : 10e,10994v,5000(dvb-s2,mpeg-4)
Channel Name : FEED-1
Date : 10/02
Time : 14:58
Sat Name : Eutelsat W2A
Sat Pos : 10.0°E
Event Type : Italian Football Serie A
Event : Sampdoria-Roma

Adesso stanno trasmettendo inter - chievo

Io dal nord Sardegna con una 100 cm non ho segnale, qualcun altro può provare a sintonizzare il feed?
Perchè stanley mi aveva detto che il segnale è forte, non vorrei avere problemi di puntamento della mia parabola

Grazie
 
sergio1989 ha scritto:
E' da un po che stanley segnala degli interessanti feed su questo sat alla seguente frequenza



Adesso stanno trasmettendo inter - chievo

Io dal nord Sardegna con una 100 cm non ho segnale, qualcun altro può provare a sintonizzare il feed?
Perchè stanley mi aveva detto che il segnale è forte, non vorrei avere problemi di puntamento della mia parabola

Grazie
a milano con una 100 segnale al 64x100 ma non cè luce segnale buio con audio che stride
 
Grazie per i test ;) vedo che il segnale è ricevibile sia al nord sia al sud con un disco da 1 metro, mi sa proprio che appena il tempo lo consentirà dovrò ricontrollare il puntamento della mia parabola :D.

Complimenti per l'impianto crazyuby :icon_thumleft:
 
giovinco10 ha scritto:
la minima dimensione di parabola quale è?

Se non dici da dove scrivi....

Comunque mi sembra di capire che sotto 90 sia difficile. Da Roma con la 100 ben puntata entra più che decorosamente
 
Prova ad approfondire con Gianni che si trova in Puglia.
Cerca di avere qualche riferimento anche con altri canali che ricevete entrambi. Qualità 70% in assoluto vuol dire poco. Comunque mi sembra di capire che con una 100 ben puntata ricevi quasi di sicuro.

Ciao
 
Non ho fatto nessuna modifica all'impianto, ma stasera ho voluto fare un altro tentativo, ovviamente non è cambiato niente, nessun segnale. Vi volevo chiedere pensate che mi possa aiutare il cambio di lnb?
Ora ne ho uno da 9€ che usavo con la parabola da 80cm per ricevere sky, dopo aver letto varie discussioni stavo pensando di prendere l'inverto black ultra da 0.2db pensate sia un acquisto utile o spendo soldi inutilmente?
Oppure per andare a colpo sicuro mi suggeriti qualche altro lnb senza spendere troppo?
Grazie ;)
 
Stasera c'era Milan-Parma in HD, lo agganciavo al 66% di qualità ma nonostante ciò il segnale era al limite dello quadrettamento, e quindi ho duvuto ottimizzare col motore per guadagnare quell'1-2% necessario per una visione stabile

P.S
Ma di quale pay tv si tratta ? :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Stamattina mi è arrivato l'inverto black ultra, l'ho piazzato e testato, è veramente un ottimo LNB!! Un primo test che ho fatto è stato quello di provare a ricevere DUHOK TV a 57°E che prima non c'era verso di ricevere e adesso lo vedo!! Il segnale non è eccezionale ma si vede senza problemi.

Adesso appena capita che sono a casa e viene attivato il feed incriminato a 10E vi farò sapere ;)
 
feed 10 est

ciao sergio , hai una motorizzata?,io sono indeciso tra una switch 4-8 lnb e una moto. quale mi consigli?
 
Indietro
Alto Basso