Feed di servizio su Clark Tech: trovato, ma come lo vedo?

no DVB, quello che diceva kool era differente... lui afferma che trova i feed cosi` come indicati nelle nostre segnalazioni della sezione (es. ITA 16), ma quando va a scorrere la lista canali.... quel canale non c'e`.... !

Channel data : 16e,11162v,6400,3/4(enc.)

Mi era sembrato di capire che il feed fosse criptato ed ho collegato le due cose.

Ultima modifica:
Credo che sia meglio che si rivolga nella sezione apposita ed interpelli il GRANDE STANLEY...lui avra' sicuramente la risposta.:eusa_think:

E' molto probabile che il canale sia già memorizzato ma con un altro nome, di solito succede così quando non vengono aggiunti i canali trovati alla fine della lista.

Ciao. :icon_wink:

concordo

Cecelife ha scritto:
E' molto probabile che il canale sia già memorizzato ma con un altro nome, di solito succede così quando non vengono aggiunti i canali trovati alla fine della lista.

Ciao. :icon_wink:

concordo in pieno...anke a me è capitato questo problema...io l'ovviavo facendo una ricerca del trasponder e vedevo quale canale corrispondeva a quella frequenza! a volte i nomi erano diversi...ciao

Riprendo quanto detto da Andremales sul numero massimo di trasponder memorizzabili, per sottolineare quanto sarebbe utile poter cancellare tutti i trasponder di un satellite da telecomando prima di fare un blind scan. Al momento, invece, è possibile eliminarli solo uno ad uno.........

Che ne pensate?

M9800 ha scritto:
Riprendo quanto detto da Andremales sul numero massimo di trasponder memorizzabili, per sottolineare quanto sarebbe utile poter cancellare tutti i trasponder di un satellite da telecomando prima di fare un blind scan. Al momento, invece, è possibile eliminarli solo uno ad uno.........

Che ne pensate?

Prova a scaricare i setting sul pc e a modificarli con l'editor, risparmieresti un bel pò di tempo :D , inoltre se si conosce la frequenza del feed con l'editor si trova in un attimo a quale canale corrisponde.

Ciao

concordo con Cece` sulla facilita` di utilizzo di un buon editor anziche` cercare di compiere complicate operazioni col telecomando.....

@kool,
come comunque aveva ricordato (giustamente) cecelife, tutto quello che hai trovato di nuovo, con la scansione, ti dovra` necessariamente finire in fondo alla lista dei canali ( gruppo "tutto satellite" ). Pertanto vai in tale gruppo, e controlla quali sono gli ultimi canali.

ciauz

Ragazzi,io sono da anni un appassionato feedhunthers e da un po' di mesi mi cimento in qusta "passione" tra gli altri pure col Clarke Tech 2100 ed io uso senza alcun problema questo sistema che descrivo in quanto potrebbe essere di aiuto pure per altri :
prima di tutto se uno vuol dare la "caccia" ai feeds di servizio non necessita assolutamente di settings canali già predefiniti in quanto per questo tipo di ricerca occorre sfruttare l'ottimo Blindsearch del decoder che serve soprattutto per questo scopo.Il mio consiglio che già tempo fà fu consigliato dal grande Gagliostro consiste di rinominare un satellite vuoto senza transponders per es.col nome FEEDS e dopo essersi precedentemente mossi sul satellite interessato lanciare la scansione con un range di frequenza e SR a piacere .Tutto questo perchè se come nell'es. dell'amico kool nella lista transponders del satellite Eutelsat W2 c'era già un canale memorizzato con un altro nome alla stessa frequenza (11162 v 6400 3/4) il canale ITA 19 anche se trovato non verrà memorizzato.
Dopo ogni scansione suggerisco di cancellare sempre tutti i transponders memorizzati sul satellite rinominato in modo di avere sempre la lista canali vuota.
Spero di essere stato di aiuto per qualcuno e comunque ciao a tutti

allora se abbiamo capito bene tu ci consigli di mettere un satellite a nostro piacemento senza canali o almeno un canale,cosa ci consigli per fare blin scan il full o delait,per avere i feed di servizi se ho capito hanno un sr sempre inferiore 6000,poi come si fa a cancellare tutti i transponders memorizzati sul satellite rinominati.una volta trovato i feed coviene memorizzare i canali trovati perche dobbiamo cancellare i transponders.se ci puoi illustrare un po piu chiaro perche siamo alle prime armi.

tulipano ha scritto:
allora se abbiamo capito bene tu ci consigli di mettere un satellite a nostro piacemento senza canali o almeno un canale,cosa ci consigli per fare blin scan il full o delait,per avere i feed di servizi se ho capito hanno un sr sempre inferiore 6000,poi come si fa a cancellare tutti i transponders memorizzati sul satellite rinominati.una volta trovato i feed coviene memorizzare i canali trovati perche dobbiamo cancellare i transponders.se ci puoi illustrare un po piu chiaro perche siamo alle prime armi.

Io faccio cosi':ho rinominato un satellite vuoto di quelli tratteggiati senza nome in fondo alla lista col nome di FEEDS ed una volta posizionato precedentemente sul satellite che interessa (per es.Eutelsat W2)mi sposto per la scansione blindsearch non sull'effettivo nome del satellite (come nell'es. Eutelsat W2) scelto ma,appunto,su quello vuoto rinominato FEEDS e lancio la scansione.Come valore sr secondo la mia esperienza i migliori per la caccia ai feeds sono 7,5 Under e Full a seconda del satellite selezionato mentre assolutamente da non usare è la ricerca Detail per la sua lentezza.
Una volta trovati tutti i canali sul sat "FEEDS" essi vengono memorizzati e si troveranno alla voce "Gruppo" con il nome di "FEEDS".Se poi voglio fare altre scansioni su altri sat o ripetere la scansione sullo stesso sat personalmente prima cancello tutti i canali della lista del gruppo FEEDS andando su Canali > cancella canali > gruppo Feeds > info > digito codice pin e mi cancella tutti i transponders dei canali memorizzati.
Questo è tutto.
Ciao.

grazie roby pero un dubbio mi viene una volta trovato dei feed una volta salvati perche dobbiamo cancellare non possiamo fare una scansione di un altro satellite poi salvare nello stesso gruppo feed.poi metto salvo sul computer me li metto nei satelliti che ho fatto la scansione.

Lo puoi fare benissimo,ma l'unico problema rimane quello che se nel gruppo feeds ci sono già dei canali memorizzati con determinati dati,se rifai la scansione e per ipotesi ti trova altri canali con gli stessi dati è molto probabile che non te li memorizzi.
Ciao

kool ha scritto:
Channel data : 16e,11162v,6400,3/4(enc.)

quando vedi ..... (enc.) ... non c'è nulla da fare. enc sta per encrypted, la codifica in questo caso è professionale (RAS/NTL), quindi BUIO pesto.

Indietro
Alto Basso